ragazzi obbiettivamente halo è un gran gioco ok,ma non si puo dire che graficamente sia un capolavoro,anzi mi sembra un po povero,c'è assai di meglio in giro,ma parlo da un punto di vista grafico ovviamente ,poi il gioco nella sua totalità è un gran giocone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouna demo a 29.9 euro ti dice niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiohai pensato quello che ho pensato io? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioimpossibile non pensarci
ti giuro che ogni volta che ci penso mi viene da ridere.. è più forte di me, da sempre XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioassolutamente no, ma di certo neanche modesto o mediocre.. come la veDi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioragazzi obbiettivamente halo è un gran gioco ok,ma non si puo dire che graficamente sia un capolavoro,anzi mi sembra un po povero,c'è assai di meglio in giro,ma parlo da un punto di vista grafico ovviamente ,poi il gioco nella sua totalità*è un gran giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioDi sicuro graficamente e' modesto, per il resto si tatta di gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh graficamente è bello vecchio eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh graficamente è bello vecchio eh...
Andrew, secondo me Halo: Reach del prossimo anno spaccherà di brutto, vista tutta una serie di fattori, tra cui il fatto che ci stanno lavorando dalla conclusione del 3, che sarà l'ultimo Halo, che probabilmente sarà un gioco di punta per Microsoft nel 2010.. tu che ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, hai ragione tu.. che ci vuoi fare, hanno tutti pessimi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, hai ragione tu.. che ci vuoi fare, hanno tutti pessimi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioVa bene, e' un miracolo di programmazione.
dai che era una battuta liberissimo di non farti piacere halo, magari preferisci altri generi :P
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE smettetela di fare i bambini
Comment
Comment