Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Kurt Cobain in Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    L'ho messo tra i tuoi insulti? Io ho elencato gli insulti che ti hanno portato al ban, eh. Se poi non li leggi e fai finta di non aver fatto nulla (con L'ALTRO ACCOUNT) è tutto un altro paio di maniche. Qui nessuno ha esagerato. Anzi, si, qualcuno si. Tu. Dato che mille altri utenti si sono lamentati dei tuoi comportamenti, la situazione deve darti a pensare.
    Vabè guarda non ho parole, in questo forum si arriva al punto che bisogna darci del Voi. Perchè senò ci bannano, MAH

Comment

Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza Messaggio
      Vabè guarda non ho parole, in questo forum si arriva al punto che bisogna darci del Voi. Perchè senò ci bannano, MAH
      non preoccuparti, ti banno lo stesso e prenderò provvedimenti affinchè qualsiasi tuo futuro fake venga bannato
      Last edited by El Fundo; 28 August 2009, 21:50.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si ok. Ci ho provato a parlare con te, ma vedo che dall'ultima volta non hai fatto nessun miglioramento. Nessun problema, figurati. Se vuoi continuare a fare del vittimismo inutile, fai pure, a me entra da un orecchio e esce dall'altro. Se poi frequenti forum dove ci si insulta in quella maniera senza essere ripresi, doppiamente felice che tu abbia un habitat naturale da cui tornare. Noi, di certo, non ci perdiamo niente

EDIT: ecco, grazie a dio la storia è finita in fretta, we all love el fundo (L)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Insultato la redazione? Politica? ma che dici? Non ti ho detto che voti destra, ma che vi comportate da fascisti, appena uno dice qualcosa che non vi piace banante come se i padroni siete voi, che contate zero
          A dire il vero i padroni di casa sono proprio loro, sì

Comment

Certo che di idioti stupidi e arroganti i con KurtCobai ce ne sono troppi,io vi ringrazioe per averlo bannao

Comment

Originariamente Scritto da Patton Visualizza Messaggio
              Certo che di idioti stupidi e arroganti i con KurtCobai ce ne sono troppi,io vi ringrazioe per averlo bannao
              sembra che stiate insultando il cantante piuttosto che il fake..

Comment

Bannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..  
                pure se lo fossse mche ti importa?Io penso che il razzzismo non sia una bellla cosa.Poi  ognuno la pensa come vuole lui.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  Bannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..   pure se lo fossse mche ti importa?Io penso che il razzzismo non sia una bellla cosa.Poi  ognuno la pensa come vuole lui.
                  questo tizio e un po str-n-o.Offfendere i giapppnesi ma come c-zz-o ti permettti guardati a te piutttosto che offfendere gente altrui

Comment

Bannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita..   pure se lo fossse mche ti importa?Io penso che il razzzismo non sia una bellla cosa.Poi  ognuno la pensa come vuole lui.
                    orma kurt(non il cantante e che riposi in pace) non è più tra noi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      orma kurt(non il cantante e che riposi in pace) non è più tra noi
                      e meno male se no bannnavano pure a me per insulti

Comment

e meno male se no bannnavano pure a me per insulti
                        a volte mantenere la calma in queste situazioni è solo la prova della nostra intelligenza, percio capisci che kurt è un po...ma solo un po..

Comment

Invece è meglio che torniate in topic dimenticando quello accaduto le pagine prima
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            a volte mantenere la calma in queste situazioni è solo la prova della nostra intelligenza, percio capisci che kurt è un po...ma solo un po..
                            ok

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Invece è meglio che torniate in topic dimenticando quello accaduto le pagine prima
                              ben dettto!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                Ma Kurt coi Nirvana non faceva mica rock era Grunge
                                il grunge è un sotto-genere del rock

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X