Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Kurt Cobain in Guitar Hero 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioVabè guarda non ho parole, in questo forum si arriva al punto che bisogna darci del Voi. Perchè senò ci bannano, MAHe prenderò provvedimenti affinchè qualsiasi tuo futuro fake venga bannato
Last edited by El Fundo; 28 August 2009, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioVabè guarda non ho parole, in questo forum si arriva al punto che bisogna darci del Voi. Perchè senò ci bannano, MAH
EDIT: ecco, grazie a dio la storia è finita in fretta, we all love el fundo (L)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtCobain Visualizza MessaggioInsultato la redazione? Politica? ma che dici? Non ti ho detto che voti destra, ma che vi comportate da fascisti, appena uno dice qualcosa che non vi piace banante come se i padroni siete voi, che contate zero
Comment
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioCerto che di idioti stupidi e arroganti i con KurtCobai ce ne sono troppi,io vi ringrazioe per averlo bannao
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioBannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita.. pure se lo fossse mche ti importa?Io penso che il razzzismo non sia una bellla cosa.Poi ognuno la pensa come vuole lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioBannato perchè dico la mia opinione, Fascisti!Razzista. Spero davvero che il 97 non sia la tua data di nascita.. pure se lo fossse mche ti importa?Io penso che il razzzismo non sia una bellla cosa.Poi ognuno la pensa come vuole lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioorma kurt(non il cantante e che riposi in pace) non è più tra noi
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe meno male se no bannnavano pure a me per insulti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa volte mantenere la calma in queste situazioni è solo la prova della nostra intelligenza, percio capisci che kurt è un po...ma solo un po..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInvece è meglio che torniate in topic dimenticando quello accaduto le pagine prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa Kurt coi Nirvana non faceva mica rock era Grunge
Comment
Comment