Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videointervista sulle funzioni del Wand Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavete stufato entrambi. Dream, ultimo avviso. ti ho già spiegato più di una volta che sono stufo di dover aprire ogni topic dove sei tu e trovare polemiche dove sguazzi costantemente. Limitatevi a dire la vostra, ognuno ha diritto di rimanere della propria opinione senza che si scada nel "parlare con te è come parlare col muro.
Quando hai impressione che io abbia lanciato una provocazione riprendi me.....e quando qualcuno se ne esce intromettendosi in una conversazione, che stavo portando avanti con un altro utente, con una frase che nulla ha a che vedere con la news ma serve semplicemente a provocare... riprendi ancora me perché ho risposto.
Ma per favore.... se questo è il modo in cui si modera in questo forum allora cancella il mio account perché non è un sito serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioEl fundo, ti pare che ora abbia iniziato io? leggi i miei post e noterai che ho guardato il video e ho commentato ponendo delle riflessioni su quelle che a mio avviso sono delle limitazioni del Wand.... il tutto accompagnato da argomentazioni e quindi in modo costruttivo (quindi non frasi insulse del tipo "il wand fa schifo").
Quando hai impressione che io abbia lanciato una provocazione riprendi me.....e quando qualcuno se ne esce intromettendosi in una conversazione, che stavo portando avanti con un altro utente, con una frase che nulla ha a che vedere con la news ma serve semplicemente a provocare... riprendi ancora me perché ho risposto.
Ma per favore.... se questo è il modo in cui si modera in questo forum allora cancella il mio account perché non è un sito serio.*manda un messaggio privato a Mister Bix e il tuo account verrà immediatamente cancellato come da tua richiesta
per il resto, solite accuse infondate che diversi utenti fanno allo staff quando vengono giustamente ripresi. non sei ne il primo ne l'ultimo, abbiamo le spalle larghe. purtroppo nei forum ci vuole qualcuno che faccia la parte del "cattivo". amen
certo che se ogni volta che si da l'avviso più basso (che ricordo scompare in pochi giorni) si è così permalosi... ma un po' di autocritica, mai?Last edited by El Fundo; 29 August 2009, 16:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono problemmanda un messaggio privato a Mister Bix e il tuo account verrà immediatamente cancellato come da tua richiesta
per il resto, solite accuse infondate che diversi utenti fanno allo staff quando vengono giustamente ripresi. non sei ne il primo ne l'ultimo, abbiamo le spalle larghe. purtroppo nei forum ci vuole qualcuno che faccia la parte del "cattivo". amen
è infondato dire che stavo discutendo argomentando relativamente a quanto visto nella news?
è infondato dire che Slash è piombato sulla discussione civile che stavo avendo con un altro utente dicendo che era inutile parlare con me?
è infondato dire che pertanto non ho provocato io ma bensì Slash?
è infondato dire che nonostante questo hai ripreso ugualmente me?
Se un moderatore non sa fare il suo lavoro il sito cade ne ridicolo come in questo caso.
E non mi dire che il mio primo post era provocatorio perché mi sono limitato ad esporre delle cose che non mi convincono...... anche se mi sembra che esporre delle cose che non convincono di un prodotto Sony sia ritenenuto provocatorio anche se fatto in modo costruttivo... se invece si commentano prodotti Nintendo con frasi del tipo "che skifo" o "è per bimbiminkia" va tutto bene e il moderatore non interviene per ammonire nessuno (lo dico perché più volte l'ho visto fare in questo forum)
P.s. Non ho bisogno di mandare messaggi privati, sei un moderatore quindi vai nel pannello di moderazione, seleziona il mio Nick, apri la tendina con le varie azioni da eseguire e premi "banna acount in modo permanente"......... nei vari forum in cui io sono moderatore ho sempre fatto così. Non mi dirai che hai le spalle larghe ma non hai i privilegi per fare quanto ho appena descritto?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioDove sarebbero le accuse infondate?*
è infondato dire che stavo discutendo argomentando relativamente a quanto visto nella news?
è infondato dire che Slash è piombato sulla discussione civile che stavo avendo con un altro utente dicendo che era inutile parlare con me?
è infondato dire che pertanto non ho provocato io ma bensì Slash?
è infondato dire che nonostante questo hai ripreso ugualmente me?
Se un moderatore non sa fare il suo lavoro il sito cade ne ridicolo come in questo caso.
E non mi dire che il mio primo post era provocatorio perché mi sono limitato ad esporre delle cose che non mi convincono...... anche se mi sembra che esporre delle cose che non convincono di un prodotto Sony sia ritenenuto provocatorio anche se fatto in modo costruttivo... se invece si commentano prodotti Nintendo con frasi del tipo "che skifo" o "è per bimbiminkia" va tutto bene e il moderatore non interviene per ammonire nessuno (lo dico perché più volte l'ho visto fare in questo forum)
P.s. Non ho bisogno di mandare messaggi privati, sei un moderatore quindi vai nel pannello di moderazione, seleziona il mio Nick, apri la tendina con le varie azioni da eseguire e premi "banna acount in modo permanente"......... nei vari forum in cui io sono moderatore ho sempre fatto così. Non mi dirai che hai le spalle larghe ma non hai i privilegi per fare quanto ho appena descritto?! **
altra cosa infondata, ho sempre punito la gente che parlava di "bimbominkia", come gli altri utenti possono confermarti. certo se qualcosa mi è sfuggito (ebbene si, sono umano) segnalatemelo e si provvede secondo regolamento.
Tu mi hai chiesto la CANCELLAZIONE del tuo account, non il Ban. Sono due cose ben diverse, e se davvero hai moderato tanto, dovresti saperlo e sapere le differenze che la cosa comporta, sia in termini legali che di utilizzo di forum.
Ora, che ne diresti di piantarla? hai nuovamente accusato e insultato. non oso pensare che caso monteresti se io mi permettessi di dare del ridicolo a te.Last edited by El Fundo; 29 August 2009, 16:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioHo punito il provocatore come ho punto anche te che hai risposto per le rime (solo che tu è l'ennesima volta che lo fai), visto che gli hai detto la stessa cosa che ti ha detto lui. per noi tanto basta. altra cosa infondata, ho sempre punito la gente che parlava di "bimbominkia", come gli altri utenti possono confermarti. certo se qualcosa mi è sfuggito (ebbene si, sono umano) segnalatemelo e si provvede secondo regolamento. Tu mi hai chiesto la CANCELLAZIONE del tuo account, non il Ban. Sono due cose ben diverse, e se davvero hai moderato tanto, dovresti saperlo e sapere le differenze che la cosa comporta, sia in termini legali che di utilizzo di forum. Ora, che ne diresti di piantarla?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioHo richiamato il provocatore come ho punto anche te che hai risposto per le rime (solo che tu è l'ennesima volta che lo fai), visto che gli hai detto la stessa cosa che ti ha detto lui. per noi tanto basta. altra cosa infondata, ho sempre punito la gente che parlava di "bimbominkia", come gli altri utenti possono confermarti. certo se qualcosa mi è sfuggito (ebbene si, sono umano) segnalatemelo e si provvede secondo regolamento. Tu mi hai chiesto la CANCELLAZIONE del tuo account, non il Ban. Sono due cose ben diverse, e se davvero hai moderato tanto, dovresti saperlo e sapere le differenze che la cosa comporta, sia in termini legali che di utilizzo di forum. Ora, che ne diresti di piantarla? hai nuovamente accusato e insultato. non oso pensare che caso monteresti se io mi permettessi di dare del ridicolo a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon lo dicevo a te di essere permaloso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioMa per favore...... ti devo ricordare la news relativa a final fantasy XIII Versus in cui, secondo la tua opinione, io ho provocato e un utente ha reagito dandomi del bimbominkia. Quella volta hai richiamato me perché a tua avviso ho provocato ma all'utente che ha reagito non hai detto nulla....... ora che invece sono io a reagire però applichi la regola che oltre al provocatore deve essere richiamato anche che risponde.
fidati.. se la pianti è davvero meglio per tuttiLast edited by El Fundo; 29 August 2009, 17:05.
Comment
-
anche per me, dovreste attutire di molto le punizioni per chi per così dire "provoca" (anche sse ultimamente provocare equivale ad avere semplicemente un parere impopolare) e invece aumentare per quelli che si sentono in diritto di mandare a quel paese e dare dei pirla a chiunque non la pensi come loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche per me, dovreste attutire di molto le punizioni per chi per così dire "provoca" (anche sse ultimamente provocare equivale ad avere semplicemente un parere impopolare) e invece aumentare per quelli che si sentono in diritto di mandare a quel paese e dare dei pirla a chiunque non la pensi come loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose pensi che la moderazione abbia qualche problema o margini di miglioramento, ti invito a usare il forum redazione. le critiche costruttive sono sempre ben accette
io non li chiamo problemi però, anche perchè in questo momento sono un gruppo di utenti il vero problema, non la redazione, li chiamo margini di miglioramento e consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiookay, però non ti incavolare eh! e non prenderla come critica personale! poi lo faccio! anche per capire meglio come agite!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose fossi permaloso, con tutte quelle che mi dicono qui dentro, sarei già in clinica psichiatrica
Comment
Comment