Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
domanda rivolta alla redazione....perchè in questi casi non mettete i sottotitoli in italiano...in fondo siete voi a gestire la rivista è il vostro pubblico parla in italiano...certo sapere l'inglese non fa male ma sè un lettore non padroneggia la lingua non dev'essere penalizzato...renderebbe la rivista molto più completa...è solo un'appunto,non vuol essere affatto una critica...giacchè questa è la mia rivista online preferita.ciao.
ripeto quello che ho detto...gradirei una risposta dalla redazione...sè fosse possibile...grazie.
ripeto quello che ho detto...gradirei una risposta dalla redazione...sè fosse possibile...grazie.
Per il semplice motivo che un po' non ci abbiamo mai pensato, un po' (almeno io) nn so come si fa una cosa simile (PS: e un po' sarebbe una perdita di tempo assurda per ogni news con un video)
Per il semplice motivo che un po' non ci abbiamo mai pensato, un po' (almeno io) nn so come si fa una cosa simile (PS: e un po' sarebbe una perdita di tempo assurda per ogni news con un video)
va be in questo caso potevi farlo a tuo piacimento ma in molti altri casi no perchè sono video che non "possedete" ma lincate giusto?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
va be in questo caso potevi farlo a tuo piacimento ma in molti altri casi no perchè sono video che non "possedete" ma lincate giusto?
Penso che salvando il video sul proprio PC, linkato da fonti estere o no, si possano comunque mettere sottotitoli. Il problema è che non mi sono mai interessato a questo processo di "fansubbing", quindi ti parlo da perfetto ignorante in materia.
Penso che salvando il video sul proprio PC, linkato da fonti estere o no, si possano comunque mettere sottotitoli. Il problema è che non mi sono mai interessato a questo processo di "fansubbing", quindi ti parlo da perfetto ignorante in materia.
a giusto è vero.... non ci avevo pensato nel mio piccolo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
anche per me, dovreste attutire di molto le punizioni per chi per così dire "provoca" (anche sse ultimamente provocare equivale ad avere semplicemente un parere impopolare) e invece aumentare per quelli che si sentono in diritto di mandare a quel paese e dare dei pirla a chiunque non la pensi come loro...
quoto,al signor enzo o ezio non ricordo,gli fu detto testualmente da un moderatore:con tutto il rispetto il c...,ditemi voi.
quoto,al signor enzo o ezio non ricordo,gli fu detto testualmente da un moderatore:con tutto il rispetto il c...,ditemi voi.
Ancora? e soprattutto, ancora qui? in che lingua diventa comprensibile: se avete rimostranze usate il forum apposito?
quante volte te l'ho detto?
poi se punisco che succede? le punizioni sono troppo severe. eh si.
io parlo parlo, perdo tempo e tranquillità qui dentro e le persone che sidegnano di ascoltarmi si contano sulla punta delle dita.
con che coraggio ti lamenti quando dopo svariate volte che ti dico che qui non è il posto adatto per queste cose, tu continui a farlo?
e non parlatemi di libertà di parola, perchè non si tratta di censura, il posto per parlarne c'è, solo che non so perchè non lo si vuole usare, si preferisce farlo qui.
Tra l'altro, batti tanto il martello su questo punto, mai che ti venisse da dire che per diversi post precedenti il "signor" enzo mi aveva vomitato addosso una marea di roba. ma questo non conta, vero? conta solo una parola che non era certo un insulto a lui, forse volgare, ma che non è MAI stat censurata a nessuno qui dentro.
Ogni occasione è una scusa per darmi addosso.
sono stufo.
Vuoi continuare? usa il forum staff. te l'ho detto decine di volte.
in caso contrario, prenderò provvedimenti seri.
altro che troppa severità, queste cose dimostrano che il malcostume sul forum è causato dalla POCHISSIMA severità.
perché a dire le cose con calma non mi ascolta NESSUNO.
Basta.
Non l'ha detto nessuno ma al momento la forma sembrerebbe non permettere quelle cose; devi anche cosiderare la disposizione dei tasti: il wiimote quando lo metti in orizzontale (magari incastrato nel volante) hai comodo i tasti "1" e "2" sull'estremità destra mentre la croce direzionale sulla sinistra.... ovvero ha una disposizione dei tasti appositamente studiata anche per essere utilizzato in quella posizione; ora se il wand lo incastri verticalmente nel volante (per non doverlo impugnare sulla pallina) come fai a premere i tasti ad esempio per accellerare o frenare? non c'avevi pensato? Comunque al limite puoi citare il punto 3 dicendo che magari potrebbe essere possibile inserirlo in supporti ma non mi pare tu abbia negato il punto 2 da me scritto dato che il punto due non fa riferimento alla possibilità di poterlo incastrare ma a quella di poterlo impugnare orizontalmente come fai con il wiimote, ovvero con una mano su ogni estremità come fosse un pad NES. P.s. dire "metterlo dentro una pistola con la pallina che sta davanti alla canna" è facile ma anche qui devi considerare il fatto che se lo fai poi come muovi lo stick analogico?
in realtà a me pare che avessero suggerito la possibilità di "incastonare" il wand da qualche parte... in un altro controller intendo...
Ancora? e soprattutto, ancora qui? in che lingua diventa comprensibile: se avete rimostranze usate il forum apposito? quante volte te l'ho detto? poi se punisco che succede? le punizioni sono troppo severe. eh si. io parlo parlo, perdo tempo e tranquillità qui dentro e le persone che sidegnano di ascoltarmi si contano sulla punta delle dita. con che coraggio ti lamenti quando dopo svariate volte che ti dico che qui non è il posto adatto per queste cose, tu continui a farlo? e non parlatemi di libertà di parola, perchè non si tratta di censura, il posto per parlarne c'è, solo che non so perchè non lo si vuole usare, si preferisce farlo qui. Tra l'altro, batti tanto il martello su questo punto, mai che ti venisse da dire che per diversi post precedenti il "signor" enzo mi aveva vomitato addosso una marea di roba. ma questo non conta, vero? conta solo una parola che non era certo un insulto a lui, forse volgare, ma che non è MAI stat censurata a nessuno qui dentro. Ogni occasione è una scusa per darmi addosso. sono stufo. Vuoi continuare? usa il forum staff. te l'ho detto decine di volte. in caso contrario, prenderò provvedimenti seri. altro che troppa severità, queste cose dimostrano che il malcostume sul forum è causato dalla POCHISSIMA severità. perché a dire le cose con calma non mi ascolta NESSUNO. Basta.
Carlo , ringrazio sia tè che altri utenti che si dissociarono da quel post del moderatore che ha avuto la faccia tosta di dire che il rispetto è dovuto a tutti (solo lui può non farlo). Io sono un SIGNORE SENZA LE VIRGOLETTE,avevo solo chiesto dati,e mi son beccato:con tutto il rispetto il cazzo,e anche informati.Non ho mai vomitato addosso niente ,si vadano a rileggere i post,e poi vediamo chi mente,.ho voluto esprimermi diciamo pubblicamente affinchè tutti sappiano di che pasta 6 fatto!Rendile pubbliche le mie "famose" offese, prima del tuo post così ridiamo un po!Uno che rivolgendosi a un utente dice:CON TUTTO IL RISPETTO IL CAZZO,deve cambiare mestiere altro che moderatore,ci sarà un motivo se ti vogliono mettere dietro le quinte! Se mi banni menefrego,nella vita c'è ben altro,ti chiedo solo di non infangarmi più ,il signore tra virgolette rispiarmiatelo,non mi pare che tu vieni da OXFORD!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment