Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videointervista sulle funzioni del Wand Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggioperchè non fanno vedere con altri giochi tipo di macchine,dagonball di calcio,come ha fatto Natal?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
hmmm.sembra buono.fino ad ora ho visto piu video di wand che di natal e mi risulta migliore wand.2 cose: fisica deigli oggetti che si muovono buona ma potrebbeo fare molto meglio secondo me.per quanto sia incredibilecome il modo di funzionare di un videogioco non riescoa convincermi che i movimenti visti siano del gelato in manai tizi piuttosto che di un pc che ah creato quei movimenti tipo registrazione..... devo solo ttendere e poi lo proverò a casa di amici.....se mi facessro vedere anche natal allo stesso modo......
Comment
-
Forse è una mia impressione ma noto sempre più spesso che questa tecnologia può interagire solo e soltanto con una certa tipologia di giochi,solo e soltanto certi movimenti,mi sembra sempre più evidente che tutto questo si rivolga a un solo target,non è il futuro. Magari scopro l'acqua calda,può darsi,ma ci fanno passare queste innovazioni come se questo fosse il futuro dei giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioLa tecnologia usata è diversa perchè il wii funziona senza telecamera, con sensori; questo deve essere riconosciuto da una teledamera, questo comporta un vantaggio o uno svantaggio?
EDIT: e qualche altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioLa tecnologia usata è diversa perchè il wii funziona senza telecamera, con sensori; questo deve essere riconosciuto da una teledamera, questo comporta un vantaggio o uno svantaggio?
Immagino che gli ingegneri sappiano il fatto loro, quindi vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVantaggi scaturiscono dall' interazione con la telecamera(ma non mi chiedere in che modo), mentre lo svantaggio stà nel fatto che la telecamera deve inquadrare il wand, e di conseguenza penso che se lo si nasconda o in caso di condizioni di luce strane allora possano esserci problemi. Immagino che gli ingegneri sappiano il fatto loro, quindi vedremo...
comunque speriamo che lo applichino bene ai giochi di strategia così si potrà forse eguagliare la giocabilità su pc....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment