Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no non sono un "cazzaro" anzi ho fatto questo intervento per dare un aiuto a tutti quelli che aspettano impazienti di provare l'universo killzone su home. In pratica io non sono un fan di killzone anke se so ke è un gioco davvero stratosferico in ogni caso quando nel ps home (nel centro commerciale più precisamente) mi sono trovato di fronte l'icona con su scritto "sala di visari" l'ho acquistata per curiosità e l'ho anche pagata 4,99 cmq chi non mi credesse può aggiungermi come amico sul playstation home il mio nome è ANDREA-ITALIA
Si hai ragione il palazzo c'era anche prima,ma a pagamento
Ai tempi della closed beta home era un paradiso, quei pochi italiani che c'erano erano persone serie col quale si poteva parlare tranquillamente, adesso è una delle robe più sconvolgenti che abbia mai visto, una volta aperto a tutti home è diventato un letamaio. Bimbiminkia che insultano a caso, maschi che si travestono da donne e i fessi che ci vanno dietro, gente che dentro a sto home ci spaccia la droga (non sto scherzando) è da un paio di giorni dopo l'open beta che non ci vado più.
Ai tempi della closed beta home era un paradiso, quei pochi italiani che c'erano erano persone serie col quale si poteva parlare tranquillamente, adesso è una delle robe più sconvolgenti che abbia mai visto, una volta aperto a tutti home è diventato un letamaio. Bimbiminkia che insultano a caso, maschi che si travestono da donne e i fessi che ci vanno dietro, gente che dentro a sto home ci spaccia la droga (non sto scherzando) è da un paio di giorni dopo l'open beta che non ci vado più.
adesso non esageriamoio non ho mai visto niene di simile
Comment