Originariamente Scritto da videogamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Helghast di Killzone sbarcano su Home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSi hai ragione il palazzo c'era anche prima,ma a pagamentoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ai tempi della closed beta home era un paradiso, quei pochi italiani che c'erano erano persone serie col quale si poteva parlare tranquillamente, adesso è una delle robe più sconvolgenti che abbia mai visto, una volta aperto a tutti home è diventato un letamaio. Bimbiminkia che insultano a caso, maschi che si travestono da donne e i fessi che ci vanno dietro, gente che dentro a sto home ci spaccia la droga (non sto scherzando) è da un paio di giorni dopo l'open beta che non ci vado più.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAi tempi della closed beta home era un paradiso, quei pochi italiani che c'erano erano persone serie col quale si poteva parlare tranquillamente, adesso è una delle robe più sconvolgenti che abbia mai visto, una volta aperto a tutti home è diventato un letamaio. Bimbiminkia che insultano a caso, maschi che si travestono da donne e i fessi che ci vanno dietro, gente che dentro a sto home ci spaccia la droga (non sto scherzando) è da un paio di giorni dopo l'open beta che non ci vado più.
E come fanno?
Si scambiano pixel bianchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE come fanno? Si scambiano pixel bianchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAi tempi della closed beta home era un paradiso, quei pochi italiani che c'erano erano persone serie col quale si poteva parlare tranquillamente, adesso è una delle robe più sconvolgenti che abbia mai visto, una volta aperto a tutti home è diventato un letamaio. Bimbiminkia che insultano a caso, maschi che si travestono da donne e i fessi che ci vanno dietro, gente che dentro a sto home ci spaccia la droga (non sto scherzando) è da un paio di giorni dopo l'open beta che non ci vado più.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso non esageriamoio non ho mai visto niene di simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio su home non sono mai uscito di casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopaura di beccare il raffreddore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosono entrato una volta e non ho capito come si fa, e mi sono ricordato che la ps3 l' avevo presa per giocare, e quindi quello ho fattosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCorrevi nudo per la casa?
Comment
Comment