Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Helghast di Killzone sbarcano su Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hahahaha ma ci si diverte? che si può fare??
    Non ho capito mi stai chiedendo cosa si fa per divertirsi in home o mi stai chiedendo se è possibile denudarsi?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Non ho capito mi stai chiedendo cosa si fa per divertirsi in home o mi stai chiedendo se è possibile denudarsi?
      hahaha nono per home!!! ci si diverte?? per esempio, questi hellgast da comprare, a che servono? ma se li compri ti sparano? home a che serve?

Comment

hahaha nono per home!!! 1) ci si diverte?? per esempio, questi hellgast da comprare, 2) a che servono? ma se li compri ti sparano? 3) home a che serve?
        1) Divertirsi personalmente fa due palle di queste dimensioni: OO (bowling, biliardo, giochini arcade, eliccotterini giocattolo, gli aereoplani della red bull, quella roba di resi 2 che non ho idea di cosa sia, il poker, il golf e poi non mi ricordo, potrebbe anche essre divertente se non fosse per le mandrie di bimbiminkia che lo abitano, il che lo rende davvero ingiocabile, potrei anche raccontare qualche mio anedoto se posso. )

2) Gli helgast non ti spareranno, li hai pagati per averli, quindi credo che cercheranno di arruolarti nel loro esercito o ti faranno da guardie del corpo contro i suddetti bimbiminkia

3) Nessuno sa ancora la risposta, ma non ti crucciare! I ricercatori Oral-B sono al lavoro 24/24 per risolvere il mistrero!
        sigpic

Comment

1) Divertirsi personalmente fa due palle di queste dimensioni: OO (bowling, biliardo, giochini arcade, eliccotterini giocattolo, gli aereoplani della red bull, quella roba di resi 2 che non ho idea di cosa sia, il poker, il golf e poi non mi ricordo, potrebbe anche essre divertente se non fosse per le mandrie di bimbiminkia che lo abitano, il che lo rende davvero ingiocabile, potrei anche raccontare qualche mio anedoto se posso. )

2) Gli helgast non ti spareranno, li hai pagati per averli, quindi credo che cercheranno di arruolarti nel loro esercito o ti faranno da guardie del corpo contro i suddetti bimbiminkia

3) Nessuno sa ancora la risposta, ma non ti crucciare! I ricercatori Oral-B sono al lavoro 24/24 per risolvere il mistrero!
          hahahaah insomma è consigliabile visto anche il poco tempo, dedicarsi ai giochi normali su blu ray

Comment

hahahaah insomma è consigliabile visto anche il poco tempo, dedicarsi ai giochi normali su blu ray
            Se proprio ti vuoi male male male comprati i giochi che si possono attivare (non mi veniva la parola giusta) direttamente da home, ma tu non sei a questi livelli di masochismo, vero?
            sigpic

Comment

Se proprio ti vuoi male male male comprati i giochi che si possono attivare (non mi veniva la parola giusta) direttamente da home, ma tu non sei a questi livelli di masochismo, vero?
              eh? in che sesso attivabili da home?

Comment

eh? in che sesso attivabili da home?
                In pratica il fai partire quando sei in home invece di usare la XMB, e quando esci dal gioco ti ritrovi in home. (e qui comincia il masochismo estremo )
                sigpic

Comment

In pratica il fai partire quando sei in home invece di usare la XMB, e quando esci dal gioco ti ritrovi in home. (e qui comincia il masochismo estremo )
                  hahaha che cacchiata come cercare deliberatamente un caricamento supplementare in pratica

Comment

hahaha che cacchiata come cercare deliberatamente un caricamento supplementare in pratica
                    Appunto, serve davvero a qualcosa?? Lo chiediamo ai ricercatori Oral-B??
                    sigpic

Comment

Appunto, serve davvero a qualcosa?? Lo chiediamo ai ricercatori Oral-B??
                      direi di si però che buffonata.. magari se sviluppato moltissimo potrebbe diventare una cosa divertente, ma io i social network senza tema li odio...

Comment

direi di si però che buffonata.. magari se sviluppato moltissimo potrebbe diventare una cosa divertente, ma io i social network senza tema li odio...
                        Senza tema? Sarebbe?
                        sigpic

Comment

Senza tema? Sarebbe?
                          facebook ad esempio, un forum invece ha un tema. Per es. videogiochi!

Comment

facebook ad esempio, un forum invece ha un tema. Per es. videogiochi!
                            FaceN00b, Netlagger, Ban00b..io brucerei tutto
                            sigpic

Comment

FaceN00b, Netlagger, Ban00b..io brucerei tutto
                              una perdita di tempo...

Comment

una perdita di tempo...
                                beh LOL io ci hoostato dietro a home e alla sony per quello che fanno... XD cmq per i travestiti da donna LOL io ho creato quella... ma pk nn vi ma di vedere un maschio che corre come un d.........e XD il bello è che se mi fermo 1 min in un punto o per giocare a qualcosa o pk chissa qualche motivo mi ritrovo sempre intorno ( sisi ) 3 o 4 ragazzi che mi circondano -.-... va be poi ogni tanto ci vado per parlare con qualcuno ma poi per il resto è snervante... caricamenti infiniti in una maniera pazzesca...
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X