Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Non caleremo il prezzo a causa di altri"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    La wii ha una fascia di gioco molto piu estesa rispetto alla 360 e alla ps3.Fin quando la 360 e la ps3 non mostrano le loro periferiche e inutile un paragone con la wii.
    Io anche se sono contrario alle periferiche penso che la 360 con il Natal rivoluzionera il modo di giocare.Il natal e una periferica da scoprire la possiamo considerare unica.
    Poi ci sono le periferiche wii che illuminano il mondo con il divertimento che propongono,veramente sfiziose.
    Infine la periferica della sony della sony(non so come si chiama)fin troppo simile alla periferica wii e per questo non riporterà nessuna rivoluzione.
    io ritengo invece che non si avrà nessuna rivoluzione e ti spiego perchè. E' vero che il casual è un segmento che pare rendere di più, ma dedicandosi del tutto al casual, che succederebbe? Che nessuno servirebbe il segmento dei giocatori tradizionali, che oltre alle consolle spendono un bel pò di soldi in software. A differenza dei casual, che di giochi ne prendono ben pochi.

La vera minaccia è che con wand e natal, nintendo si trovi un pò incasinata, perchè se ben supportate (e credo di si, visto che micro e sony per i casual sembrano sul piede di guerra), potranno soddisfare sia gli hard che i casual. E sebbene la wii sia la macchina casual nell'immaginario collettivo, prima o poi il cliente mangerà la foglia... e allora zac!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      va be quello sicuro ,ma nn si sa mai ,puo succedere di tutto ,gia ho letto che le vendite stanno calando in giappone
      Là hanno tutti DS e Wii, prima o poi dovevano calare

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Dopo cinque anni non potevano abbassare un po' il prezzo?
        a mio avviso 250 euro per il wii sono una rapina a mano armata
        cioe con lo stesso prezzo ti prendi la elite,e con solo 50 euro in piu la ps3,non so se mi spiego

Comment

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire
          La telecamera come il Natal e il sensore del Wii
          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Tanto venderebbero comunque
          Certo

Comment

ma che caccchio, mentre scrivevo un post sono apparse 3 pags?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              a mio avviso 250 euro per il wii sono una rapina a mano armata cioe con lo stesso prezzo ti prendi la elite,e con solo 50 euro in piu la ps3,non so se mi spiego
              Ma infatti, anche se offrono cose diverse, questo bisogna considerarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                E' successo anche a me

Comment

anche a me è successo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    anche a me è successo
                    E' successo a tutti il Wii è una fonte di messaggi inesauribile

Comment

io ritengo invece che non si avrà nessuna rivoluzione e ti spiego perchè. E' vero che il casual è un segmento che pare rendere di più, ma dedicandosi del tutto al casual, che succederebbe? Che nessuno servirebbe il segmento dei giocatori tradizionali, che oltre alle consolle spendono un bel pò di soldi in software. A differenza dei casual, che di giochi ne prendono ben pochi.

La vera minaccia è che con wand e natal, nintendo si trovi un pò incasinata, perchè se ben supportate (e credo di si, visto che micro e sony per i casual sembrano sul piede di guerra), potranno soddisfare sia gli hard che i casual. E sebbene la wii sia la macchina casual nell'immaginario collettivo, prima o poi il cliente mangerà la foglia... e allora zac!
                      Ma dico io sony e microsoft faranno bundle specializzati per periferiche?Si possono comprare anche senza bundle?
                      sigpic

Comment

Ma dico io sony e microsoft faranno bundle specializzati per periferiche?Si possono comprare anche senza bundle?
                        Certo altrimenti chi ha già la console che fa?

Comment

faranno bundle,ma li venderanno anche separatamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            faranno bundle,ma li venderanno anche separatamente
                            Ah ok
                            sigpic

Comment

Chi lo sa se il prezzo sarà alto
                              sigpic

Comment

certo...

Comment

Working...
                                X