Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come nel 7... così come nel nove era il re di un regno, e nel dieci era capo di una nazione in conflitti religiosi! è come i chokobo, o gli idrovolanti, tutte cose che ci devono essere in final fantasy...cmq chiudo qui il discorso, ma secondo me, FF 10 è il top! poter usare le invocazioni come personaggi ( es bahamut ) non ha prezzo! poi mi è piaciuto molto anche il X-2 ma quelli sono gusti, il X-2 che è un continuop naturale, o si ama o si odia, sta di fatto, che aggiunge il vero finale del gioco! che nella versione europea hanno tagliato!
C' è in tutti i ff!! è tradizione. per es nell' 8 era il preside del garden
Appena ho uno di questi giochi lo facciamo!!
Spoiler:
Hai la 360 e non hai GeoW?? dovrò toglierti il titolo di nerd per questo (anche se il primo mi ha fatto letteralmente cagare, è ipersopravvalutato IMHO il 2° è infinitamente meglio.
Hai la 360 e non hai GeoW?? dovrò toglierti il titolo di nerd per questo (anche se il primo mi ha fatto letteralmente cagare, è ipersopravvalutato IMHO il 2° è infinitamente meglio.
Spoiler:
il problema è che li farei molto volentieri, mi piacciono moltissimo ma me ne astengo per 2 ragioni, Pochi dindini, Pochissimo tempo!! Quindi devo selezionare benissimo i miei giochi!! ne ho pochi ma buoni!! Poi uei due siccome piacciono, costan sempre un patrimonio... per me comunque sono bellissimi...
il problema è che li farei molto volentieri, mi piacciono moltissimo ma me ne astengo per 2 ragioni, Pochi dindini, Pochissimo tempo!! Quindi devo selezionare benissimo i miei giochi!! ne ho pochi ma buoni!! Poi uei due siccome piacciono, costan sempre un patrimonio... per me comunque sono bellissimi...
Spoiler:
...Dai,adesso Gears 1 e' pure "classic",lo trovi a 30 € ...comunque tutti e due non abbiamo tempo e abbiamo preso Fallout3....Grave errore!
dai per questa volta eviterò di farti causa lolol cmq per me, il peggiore è il dodici, ti riduce a fare da navigatore satellitare a degli omini privi di anima! brrrrrrr che giocaccio!
dai per questa volta eviterò di farti causa lolol cmq per me, il peggiore è il dodici, ti riduce a fare da navigatore satellitare a degli omini privi di anima! brrrrrrr che giocaccio!
concordo al 100% il 13 mi par proprio tornato nei ranghi invece.
si ma per finire fallout val la pena di mollare l' università, per gow no
beato te che puo, io a lavoro, se mollo, i mi babbo mi butta nell'acido solforico, e mi ci tiene per 12 ore...
ammesso che sopravviva, mi attendono altre 12 ore di torture varie!lolololol
concordo al 100% il 13 mi par proprio tornato nei ranghi invece.
allora non sono l'unico che critica il 12! pensavo di essere su un altro mondo...ho letto molti forum dove vieni bannato se non sei un fanboy del 12.... poi ognuno è libero di dire la sua, ma oggettivamente il dodici è calato di stile!
Comment