Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"

Quando le discussioni finiscono in malora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo il miliardesimo che gli ha detto "SHUT THE FUCK UP", ha finalmente capito. Il problema è: resisterà?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma cosa ha detto di preciso sull'usato?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Dopo il miliardesimo che gli ha detto "SHUT THE FUCK UP", ha finalmente capito. Il problema è: resisterà?
        Il problema è che, a quanto pare, i forum stranieri hanno gli stessi problemi di quelli italiani Inutile stare ad elencare quali
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma la prossima volta che il mondo mi sentirà, sarà all'annuncio del mio nuovo gioco. Ci state?
          si

Comment

E' un genio. Non è Kojima, ma è David Jaffe, e anche se sta zitto per sei mesi aspetterò u.u

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Ma la prossima volta che il mondo mi sentirà, sarà all'annuncio del mio nuovo gioco. Ci state?
              si
              magari multi se possibile «.« ma che ha ftto questo pover'uomo?o che gli hanno fatto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                magari multi se possibile «.« ma che ha ftto questo pover'uomo?o che gli hanno fatto?
                difficile,sara only ps3 molo probabilmente()
                come chi e quest'uomo?e il padre di god of war,non ti basta?

Comment

Non ho letto neanche io il topic incriminato, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara. Lui, in quel topic, andava contro al mercato dell'usato (e non perchè gli vada sempre contro, ma semplicemente perchè in quel contesto la vedeva come una cosa negativa). La gente non lo ascoltava, lo dava per pazzo, gli diceva di chiudere la fogna, e allora ovviamente si è alterato.

Per quanto riguarda il gioco, io vi ricordo che jaffe se n'è andato da sony tanti anni fa e ora è a capo di una software house tutta sua che, mi sembra, sia indipendente.

Comment

Va be me ne frego di quello che dice basta che annunci un buon gioco e ci f tutti felici e contenti XD
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il gioco, io vi ricordo che jaffe se n'è andato da sony tanti anni fa e ora è a capo di una software house tutta sua che, mi sembra, sia indipendente.
                      ecco perche non e stato piu coinvolto in god of war2,chain of olympus e il 3.....allora presumo che il suo prossimo sia multy

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non ho letto neanche io il topic incriminato, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara. Lui, in quel topic, andava contro al mercato dell'usato (e non perchè gli vada sempre contro, ma semplicemente perchè in quel contesto la vedeva come una cosa negativa). La gente non lo ascoltava, lo dava per pazzo, gli diceva di chiudere la fogna, e allora ovviamente si è alterato.

grazie della spiegazione.fai sembrare quei tanti anni fa un'etrnità ASD

voglio il multy !!!!
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ecco perche non e stato piu coinvolto in god of war2,chain of olympus e il 3.....allora presumo che il suo prossimo sia multy
                        fino a gow 2 lui ci stva.da quello psp in poi non c'è stato.ma all'E3 a presentarlo non c'era lui?

sigpic

Comment

fino a gow 2 lui ci stva.da quello psp in poi non c'è stato.ma all'E3 a presentarlo non c'era lui?
                          e io ti dico che non c'era,lo avevo letto su playmagazine

Comment

Confermo che non c'era neanche in gow2. O quantomeno c'era, ma molto alla lontana. Nel primo era il designer totale, ogni cosa era una sua idea, mentre nel secondo al massimo supervisionava un paio di cose.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
                              CRISTO SANTISSIMISSIMO ECCO PERCHÈ MI SEMBRAVA POCO PEGGIORE DEL PRIMO....... da ex sonaro dico che la sony è maledetta per questo!!
                              Solo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu Per il resto, evita di bestemmiare, è contro il regolamento.

Comment

Working...
                              X