Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"
Collapse
X
-
Dopo il miliardesimo che gli ha detto "SHUT THE FUCK UP", ha finalmente capito. Il problema è: resisterà?
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo il miliardesimo che gli ha detto "SHUT THE FUCK UP", ha finalmente capito. Il problema è: resisterà?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa la prossima volta che il mondo mi sentirà, sarà all'annuncio del mio nuovo gioco. Ci state?
si
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari multi se possibile «.« ma che ha ftto questo pover'uomo?o che gli hanno fatto?
come chi e quest'uomo?e il padre di god of war,non ti basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomagari multi se possibile «.« ma che ha ftto questo pover'uomo?o che gli hanno fatto?
Per quanto riguarda il gioco, io vi ricordo che jaffe se n'è andato da sony tanti anni fa e ora è a capo di una software house tutta sua che, mi sembra, sia indipendente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il gioco, io vi ricordo che jaffe se n'è andato da sony tanti anni fa e ora è a capo di una software house tutta sua che, mi sembra, sia indipendente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho letto neanche io il topic incriminato, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara. Lui, in quel topic, andava contro al mercato dell'usato (e non perchè gli vada sempre contro, ma semplicemente perchè in quel contesto la vedeva come una cosa negativa). La gente non lo ascoltava, lo dava per pazzo, gli diceva di chiudere la fogna, e allora ovviamente si è alterato.
Per quanto riguarda il gioco, io vi ricordo che jaffe se n'è andato da sony tanti anni fa e ora è a capo di una software house tutta sua che, mi sembra, sia indipendente.
voglio il multy !!!!
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco perche non e stato piu coinvolto in god of war2,chain of olympus e il 3.....allora presumo che il suo prossimo sia multy
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
fino a gow 2 lui ci stva.da quello psp in poi non c'è stato.ma all'E3 a presentarlo non c'era lui?
Comment
-
Confermo che non c'era neanche in gow2. O quantomeno c'era, ma molto alla lontana. Nel primo era il designer totale, ogni cosa era una sua idea, mentre nel secondo al massimo supervisionava un paio di cose.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360CRISTO SANTISSIMISSIMO ECCO PERCHÈ MI SEMBRAVA POCO PEGGIORE DEL PRIMO....... da ex sonaro dico che la sony è maledetta per questo!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment