Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non conosco il signore in questione e non mi interessa, ma inviterei molta altra gente che ultimamente non sa quel che dice a fare lo stesso
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non conosco il signore in questione e non mi interessa, ma inviterei molta altra gente che ultimamente non sa quel che dice a fare lo stesso
      hai ragionissima
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        e io ti dico che non c'era,lo avevo letto su playmagazine
        fidati che c'è , ho il dvd bonus che c'è nell'edizione speciale di gow 2 e lui c'è eccome, anche come ruolo secondario

Comment

io sono dell' opinione che gow 1 è l'unico e inimitabile, un po come devil may cry 1. perche è il god of war realizzato con piu cura. il 2 e semplicemente titanico per la grafica incredibile, e il sistema di combattimento ancor piu spettacolare. ma le emozioni dell' 1 il 2 non me le trasmette. volete un esempio? avete presente nell'1 quando tornate dalle fogne in superfice? prima di entrare nel deserto? ecco.. quella scena, aveva un ' epicità unica, soprattutto per la colonna sonora. nn dico che il 2 nn sia un caplavoro inimitabile! perche la parte dei destrieri del tempo lascia a bocca aperta!

Comment

mi piacerebbe capire cosa si può essere contro al mercatodell'usato...che male si fa se si comprano i giochi usati e risparmiamo un po???

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              mi piacerebbe capire cosa si può essere contro al mercatodell'usato...che male si fa se si comprano i giochi usati e risparmiamo un po???
              come si può essere...scusate

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                come si può essere...scusate
                per ogni gioco usato comprato, uno sviluppatore guadagna 0 spaccato, e per loro vale come copia persa. Più il mercato dell'usato si espande e più le case vanno incontro a problemi economici. Se oggi ci sono tagli e licenziamenti ovunque, è anche colpa dell'usato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  per ogni gioco usato comprato, uno sviluppatore guadagna 0 spaccato, e per loro vale come copia persa. Più il mercato dell'usato si espande e più le case vanno incontro a problemi economici. Se oggi ci sono tagli e licenziamenti ovunque, è anche colpa dell'usato.
                  quoto... senza parlare dell'altra brutta bestia (pirateria)... è solo che l'usato è legale la pirateria no... naturalmente parlo dal punto di vista degli sviluppatori...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    quoto... senza parlare dell'altra brutta bestia (pirateria)... è solo che l'usato è legale la pirateria no... naturalmente parlo dal punto di vista degli sviluppatori...
                    E' ovvio che l'usato è una "brutta bestia" solo per loro. Se non fosse per i prezzi scontati, tanta gente qui potrebbe comprare massimo un gioco ogni 6 mesi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Solo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu Per il resto, evita di bestemmiare, è contro il regolamento.
                      Per me è l'esatto contrario.
                      Gow1 sta a Gow2 come Ninja Gaiden sta al secondo (non certamente sotto l'aspetto tecnico).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

avete ragione, ma gamestop ormai non lo ferma nessuno! xD

Comment

Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"
                          Mondo: "ma vaaaiiiiii !!!!!!!".

Usa lo sforrrzoo ...

Comment

Working...
                          X