Non conosco il signore in questione e non mi interessa, ma inviterei molta altra gente che ultimamente non sa quel che dice a fare lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon conosco il signore in questione e non mi interessa, ma inviterei molta altra gente che ultimamente non sa quel che dice a fare lo stesso
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe io ti dico che non c'era,lo avevo letto su playmagazine
Comment
-
io sono dell' opinione che gow 1 è l'unico e inimitabile, un po come devil may cry 1. perche è il god of war realizzato con piu cura. il 2 e semplicemente titanico per la grafica incredibile, e il sistema di combattimento ancor piu spettacolare. ma le emozioni dell' 1 il 2 non me le trasmette. volete un esempio? avete presente nell'1 quando tornate dalle fogne in superfice? prima di entrare nel deserto? ecco.. quella scena, aveva un ' epicità unica, soprattutto per la colonna sonora. nn dico che il 2 nn sia un caplavoro inimitabile! perche la parte dei destrieri del tempo lascia a bocca aperta!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi piacerebbe capire cosa si può essere contro al mercatodell'usato...che male si fa se si comprano i giochi usati e risparmiamo un po???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocome si può essere...scusateFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper ogni gioco usato comprato, uno sviluppatore guadagna 0 spaccato, e per loro vale come copia persa. Più il mercato dell'usato si espande e più le case vanno incontro a problemi economici. Se oggi ci sono tagli e licenziamenti ovunque, è anche colpa dell'usato.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... senza parlare dell'altra brutta bestia (pirateria)... è solo che l'usato è legale la pirateria no... naturalmente parlo dal punto di vista degli sviluppatori...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu Per il resto, evita di bestemmiare, è contro il regolamento.
Gow1 sta a Gow2 come Ninja Gaiden sta al secondo (non certamente sotto l'aspetto tecnico).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment