Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno sapeva insultare i giornalisti come lui, torna presto david
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Solo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu
      a me e piaciuto un pizzico di piu l'uno
      anche se sono tutti e 2 immensi capolavori

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Anche a me, forse perchè il 2 aggiunge ben poco al primo e il primo è stato una novità assoluta.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Io l'ho adorato all'inizio, poi ho visto una discesa qualitativa infinita dopo il combattimento con l'idra

Il 2, sull'aspetto di ambientazioni e boss, era sicuramente mille volte più vario e imprevedibile.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Solo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu Per il resto, evita di bestemmiare, è contro il regolamento.
            da quando in qua cristo santissimo una bestemmia?vabbè chiedo scusa uguale.diciamo nei filmati in-game.l'ho trovato mezzo spixellato.poi non puoi dire che è noioso il primo capitolo!!!cioè sulla rivista di quache cosa è considerato il milior gioco per ps2.su wikipedia c'è un collegamento

sigpic

Comment

Io l'ho adorato all'inizio, poi ho visto una discesa qualitativa infinita dopo il combattimento con l'idra

Il 2, sull'aspetto di ambientazioni e boss, era sicuramente mille volte più vario e imprevedibile.
              lo hai amato per 15 minuti allorainvece a me piaceva piu si andava avanti
              @kakashi94:si penso sia quello il motivo

Comment

Il due è supremo, l'uno anche, ma il due ha il Kraken. Mi sarebbe piaciuto però un boss più "titanico"

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Il due è supremo, l'uno anche, ma il due ha il Kraken. Mi sarebbe piaciuto però un boss più "titanico"
                  Il 2 ha una serie di boss che l'1 si sogna. L'1 ha tre boss, di cui due (minotauro e ares) sono completamente da buttare. Il 2 ne avrà circa una decina, uno più geniale dell'altro, senza parlare delle finisher in QTE sicuramente più ispirate.

E' un peccato che comunque jaffe sia passato da gioconi simili a quelli scaricabili. Anche se è difficile dire niente, dopotutto non mi sembra abbia fatto ancora molto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me sono piaciuti moltissimo.

Comment

Il 2 ha una serie di boss che l'1 si sogna. L'1 ha tre boss, di cui due (minotauro e ares) sono completamente da buttare. Il 2 ne avrà circa una decina, uno più geniale dell'altro, senza parlare delle finisher in QTE sicuramente più ispirate. E' un peccato che comunque jaffe sia passato da gioconi simili a quelli scaricabili. Anche se è difficile dire niente, dopotutto non mi sembra abbia fatto ancora molto.
                      Colosso di Rodi, Zeus (x2), Cerbero, Euriale, Giasone, Perseo, le tre Parche, poi anche Tifone e Atlante si devono "sfidare", quello sull'aquila con la Lancia del Destino... e basta mi sembra

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Colosso di Rodi, Zeus (x2), Cerbero, Euriale, Giasone, Perseo, le tre Parche, poi anche Tifone e Atlante si devono "sfidare", quello sull'aquila con la Lancia del Destino... e basta mi sembra
                        Mi autoquoto per correggermi, ci sono anche il soldato spartano e il Kraken.

Comment

secondo me ,aveva  ragione
                          sigpic

Comment

Trovate pubblicitarie... solo trovate pubblicitarie... Si sà ci son sempre due tipi di persone, se fossi ricco anchio farei lo sbarbatello indignato che sparla su tutto con il solito "vado contro a tutti e dico quel che penso", si sà però la tendenza del ribelle oramai serve poco, ci sarà gente che dirà "guarda quanto è figo" e ci sarà gente che, come me, capirà, pubblicità, pubblicità e solo pubblicità!

Comment

Anche a me il 2 è piaciuto più del primo. A parte per i boss ma le sezioni di gioco sembravano più varie. Comunque Jaffe dice bene quando dice che su internet parlare è più difficile. Si può fraintendere più facilmente una frase.
                              NerdMonday

Comment

Va bè, aspettiamo questi 6 mesi.
                                Tanto tra un mesetto è di nuovo su faccialibro.

P.S.: Davide, basta mettere la sua faccia. Ogni volta che lo vedo scoppio a ridere, pensando che lui ha creato GOW.

Comment

Working...
                                X