Nessuno sapeva insultare i giornalisti come lui, torna presto david
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu
anche se sono tutti e 2 immensi capolavori
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me e piaciuto un pizzico di piu l'uno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me e piaciuto un pizzico di piu l'uno
Il 2, sull'aspetto di ambientazioni e boss, era sicuramente mille volte più vario e imprevedibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo a te lo sembrava. Io GoW1 l'ho trovato sopravvalutato e noioso come pochi, fai un po' tu Per il resto, evita di bestemmiare, è contro il regolamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo l'ho adorato all'inizio, poi ho visto una discesa qualitativa infinita dopo il combattimento con l'idra
Il 2, sull'aspetto di ambientazioni e boss, era sicuramente mille volte più vario e imprevedibile.
@kakashi94:si penso sia quello il motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl due è supremo, l'uno anche, ma il due ha il Kraken. Mi sarebbe piaciuto però un boss più "titanico"
E' un peccato che comunque jaffe sia passato da gioconi simili a quelli scaricabili. Anche se è difficile dire niente, dopotutto non mi sembra abbia fatto ancora molto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl 2 ha una serie di boss che l'1 si sogna. L'1 ha tre boss, di cui due (minotauro e ares) sono completamente da buttare. Il 2 ne avrà circa una decina, uno più geniale dell'altro, senza parlare delle finisher in QTE sicuramente più ispirate. E' un peccato che comunque jaffe sia passato da gioconi simili a quelli scaricabili. Anche se è difficile dire niente, dopotutto non mi sembra abbia fatto ancora molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioColosso di Rodi, Zeus (x2), Cerbero, Euriale, Giasone, Perseo, le tre Parche, poi anche Tifone e Atlante si devono "sfidare", quello sull'aquila con la Lancia del Destino... e basta mi sembra
Comment
-
Trovate pubblicitarie... solo trovate pubblicitarie... Si sà ci son sempre due tipi di persone, se fossi ricco anchio farei lo sbarbatello indignato che sparla su tutto con il solito "vado contro a tutti e dico quel che penso", si sà però la tendenza del ribelle oramai serve poco, ci sarà gente che dirà "guarda quanto è figo" e ci sarà gente che, come me, capirà, pubblicità, pubblicità e solo pubblicità!
Comment
Comment