Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Contenti di avere Uematsu in FFXIV"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Contenti di avere Uematsu in FFXIV"

Square che vince non si cambia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato per il canone che quasi sicuramente ci sarà per il XIV, ma potrò sentirlo in FFXIII.

Comment

Bene, almeno è una nota di merito in più per questo titolo veramente meritevole, a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Peccato per il canone che quasi sicuramente ci sarà per il XIV, ma potrò sentirlo in FFXIII.
        Io spero sia gratuito, o almeno non molto salato

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Bene, almeno è una nota di merito in più per questo titolo veramente meritevole, a mio parere.
          sisi  è molto bello
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Io spero sia gratuito, o almeno non molto salato
            gratuito no, ho appena incrociato la notizia che parla della sua iscrizione mensile
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              gratuito no, ho appena incrociato la notizia che parla della sua iscrizione mensile
              Quanto? 90 €? ASD

Comment

Ecco che si spegne anche l'ultima speranza.

Comment

Si ma anche su PS3 si paga il canone? si pero dai... nn si puo giocare a un gioco del genere con un canone... sopratutto pensando al tempo di oggi... paghiamo il canone e in piu ci faranno pagare miglioni di DLC... 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Si ma anche su PS3 si paga il canone? si pero dai... nn si puo giocare a un gioco del genere con un canone... sopratutto pensando al tempo di oggi... paghiamo il canone e in piu ci faranno pagare miglioni di DLC...*
                    In realtà ogni MMORPG serio ha un canone, non c'è niente di strano

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Si ma anche su PS3 si paga il canone? si pero dai... nn si puo giocare a un gioco del genere con un canone... sopratutto pensando al tempo di oggi... paghiamo il canone e in piu ci faranno pagare miglioni di DLC... 
                      Probabilmente faranno anche l'abbonamento annuale che è sempre + conveniente di quello mensile per chi gli piace molto il gioco...
                      Scusa loaldnt sai per caso quanto costa quello mensile?

Comment

non vorrei disturbare la festa...ma lo sapete che per ff14 pagherete un abbonamento mensile???per me sta bene sullo scaffale!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          non vorrei disturbare la festa...ma lo sapete che per ff14 pagherete un abbonamento mensile???per me sta bene sullo scaffale!!!
                          lol, lo si è detto appena sopra. E tra le tante cose, sta anche arrivando la news. Anche se non capisco cosa ci sia di scioccante, considerando che anche l'11 aveva il canone.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

Comment

lol, lo si è detto appena sopra. E tra le tante cose, sta anche arrivando la news. Anche se non capisco cosa ci sia di scioccante, considerando che anche l'11 aveva il canone.
                              non è scioccante...ma non mi va di pagare al di la del gioco.per me è squallido,dovrebbe essere incluso nel costo del gioco.

Comment

Working...
                              X