Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIV avrà un canone mensile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIV avrà un canone mensile

Vagate per le terre Square? Non dimenticate il portafoglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

online a pagamento?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Speriamo meno di 5 €

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Speriamo meno di 5 €
        No sembra intorno ai 12 euro

Comment

DOH! niente per me grazie

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            No sembra intorno ai 12 euro
            O.O e io che ci speravo. Ma se lo possono tenere veramente.

Comment

Ne farò a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                O.O e io che ci speravo. Ma se lo possono tenere veramente.
                infatti...e se poi esce anche per la 360...che si fa si paga abbonamenti su abbonamenti???no grazie!!!

Comment

perdonatemi, ma un titolo del genere, 12 euro al mese li spendo e volentieri....se poi non mi completa come gioco...quella è un'altra cosa...

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                    perdonatemi, ma un titolo del genere, 12 euro al mese li spendo e volentieri....se poi non mi completa come gioco...quella è un'altra cosa...
                    secondo me il problema sta nel fatto che le altre sh non si prendono niente per l'online...tutto è incluso nell'acquisto del gioco...perchè square invece cambia rotta rispetto agli altri???preferisco giocare online con altri giochi personalmente

Comment

beh è soggettivo, oltre il costo c' è da dire che per sfruttarlo un gioco di ruolo online, ha bisogno di molto tempo, e molti questo tempo non ce l' hanno.. no, per la mia situazione sarebbero 12 euro buttate. Se invece fosse gratis lo proverei...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh è soggettivo, oltre il costo c' è da dire che per sfruttarlo un gioco di ruolo online, ha bisogno di molto tempo, e molti questo tempo non ce l' hanno.. no, per la mia situazione sarebbero 12 euro buttate. Se invece fosse gratis lo proverei...
                        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        secondo me il problema sta nel fatto che le altre sh non si prendono niente per l'online...tutto è incluso nell'acquisto del gioco...perchè square invece cambia rotta rispetto agli altri???preferisco giocare online con altri giochi personalmente

è vero è soggettivo, ma ricordo che non si niente per niente...2+2= gioco a pagamento vedi wow, comporta ad un gioco completo e longevo...
                        dover pagare per giocare anche a me non gusta per niente comunque...
                        e poi secondo me una versione di prova gratuita ci deve essere per provare il gioco, altrimenti non vende!!

Comment

probabilmente lo comprerò per collezione, giocherò il classico mese gratis e, a meno che non mi stupisca così tanto da farmi perdere la cognizione dei soldi e fare l'abbonamento, lo poserò vicino agli altri
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            Guarda che tutti i MMOPRG sono a pagamento mensile....

Comment

è vero è soggettivo, ma ricordo che non si niente per niente...2+2= gioco a pagamento vedi wow, comporta ad un gioco completo e longevo...
                              dover pagare per giocare anche a me non gusta per niente comunque...
                              e poi secondo me una versione di prova gratuita ci deve essere per provare il gioco, altrimenti non vende!!
                              hehehe ricordo che su pc ci son sempre i server gratis!

Comment

Working...
                              X