Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIV avrà un canone mensile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scaffale.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da dragonascente Visualizza Messaggio
      Non bastano i soldi delle copie vendute.. anche il canone mensile come per FFXI? Ma scherziamo? Fossero massimo 7 o 8 euro al mese.. ma 12 no. Mi spiace.
      senza contare i vari dlc e le varie cazzate che qusto mondo continete, armi a pagamento, etc... non ho mai giocato a giochi con canone per principio e mi spiace per la gente che la considera una droga...secondo me, da hard core player, consiglio vivamente di uscire un po dalla stanza e di andare a vedere il mondo che c'è fuori, anziche pagare canoni a queste industri che speculano su una dipendenza psicologica più che fisica! dovete scrollarvi ragazzi! non dategliela vinta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        senza contare i vari dlc e le varie cazzate che qusto mondo continete, armi a pagamento, etc... non ho mai giocato a giochi con canone per principio e mi spiace per la gente che la considera una droga...secondo me, da hard core player, consiglio vivamente di uscire un po dalla stanza e di andare a vedere il mondo che c'è fuori, anziche pagare canoni a queste industri che speculano su una dipendenza psicologica più che fisica! dovete scrollarvi ragazzi! non dategliela vinta!
        hai ragione anche secondo me è l'ennesimo assalto ai portafogli dei giocatori
        ma scusate non si potrebbero raccogliere consensi per farlo

Comment

Originariamente Scritto da JRPG passion Visualizza Messaggio
          hai ragione anche secondo me è l'ennesimo assalto ai portafogli dei giocatori ma scusate non si potrebbero raccogliere consensi per farlo diventare gratuito??? su facebook era nato un gruppo di protesta quando parlavano di farlo diventare a pegamento 

Comment

Working...
          X