Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIV avrà un canone mensile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    probabilmente lo comprerò per collezione, giocherò il classico mese gratis e, a meno che non mi stupisca così tanto da farmi perdere la cognizione dei soldi e fare l'abbonamento, lo poserò vicino agli altri
    Beh farò esattamente la tua stessa cosa.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Beh farò esattamente la tua stessa cosa.
      Ma che senso ha comprare un gioco per poi non usarlo?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Per buttare via dei soldi no?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Per buttare via dei soldi no?
          Ah, ovvio... Scusatemi, è che non sono ancora così formato da poter capire l'ebbrezza di questo gesto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Come ha detto ci sarà un mese gratis, poi non ho detto che non lo userò comunque genio.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

queste sono le cose che non sopporto! comq ho detto in un altro post, sono furti! anche se si tratta solo di 12 euro...metti che uno ci gioca 3 anni... sono 433 euro in totale! ma stiamo scherzando?!?!?! ok, non li paghi subito, però sta di fatto che li paghi!senza contare che il gioco lo paghi, mi sembra una trentina di euro.... bhà! dai, a me queste cose mi fanno venire il nervoso, e mi fanno anche riflettere se sostenere una sh così, comprando i suoi prodotti, o lasciandola andare al suo destino! sta di fatto, che, fino a quando la gente giocherà con i final fantasy on line a pagamento, la square, farà iochi con il canone!

Comment

io gioco da 4 anni  FFXI e pago 12euro e 90centesimi al mese  piu sei muli che costano 1 euro ciascuno quindi la bellisima cifra di 18euro e 90  
                e in piu la SE ultimamente si e messa a vendere items camuffandoli con mini espansioni ridicole in tutto soltanto un pretesto per rubare 10euro all utente , ne sono gia uscite 2 e si aspetta la terza a dicembre sempre a 10 euro ,  credo , ma questo è un parere personale ,he la SE conserverà  lo  stesso canone di ff11 ,  e poi probabilmente la SE è assetata di soldi ma questo molti non lo sanno , spero vivamente che il security token che comprai 5 mesi fa a 10 euro possa essere compatibile con FF14 altrimenti mi sentirei realmente  derubato un po come quando usci la terza espansione "the wings of godness"  una delle più grandi truffe  nel campo videoludico praticamente un disco vuoto , i conenuti sono stati dati  online in circa 1anno e mezzo  dalla data di uscita e ancora oggi si aspetta l ultima parte (veramente vergognoso ) ma FF11 è una droga e quindi va consumata cosi come sarà il 14 

Comment

Mannaggia,se è a pagamento dubito che i miei me lo lasceranno anche solo provare,peccato,mi interessava l'idea di questo FinalFantasyXIV.Mi consolerò con  il versus

Comment

questa poi......

Comment

Escludo questo gioco dalla mia Wishlist

Comment

Non bastano i soldi delle copie vendute.. anche il canone mensile come per FFXI? Ma scherziamo? Fossero massimo 7 o 8 euro al mese.. ma 12 no. Mi spiace.

Comment

.-. si ma he pal.... anche se sono 10 auro mi girano lo stesso... gia pago il gioco pago i miglioni di DLC e pago anche il canone?
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ma per warhammer e WoW non si paga?
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              ma per warhammer e WoW non si paga?
                              WoW si paga sicuramente

Comment

se lo tengano loro.Ma è vero che pure l 11 era cosi?????Lo diceva farenz su youtube

Comment

Working...
                                X