Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIV avrà un canone mensile
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh farò esattamente la tua stessa cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che senso ha comprare un gioco per poi non usarlo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPer buttare via dei soldi no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che senso ha comprare un gioco per poi non usarlo?
Comment
-
queste sono le cose che non sopporto! comq ho detto in un altro post, sono furti! anche se si tratta solo di 12 euro...metti che uno ci gioca 3 anni... sono 433 euro in totale! ma stiamo scherzando?!?!?! ok, non li paghi subito, però sta di fatto che li paghi!senza contare che il gioco lo paghi, mi sembra una trentina di euro.... bhà! dai, a me queste cose mi fanno venire il nervoso, e mi fanno anche riflettere se sostenere una sh così, comprando i suoi prodotti, o lasciandola andare al suo destino! sta di fatto, che, fino a quando la gente giocherà con i final fantasy on line a pagamento, la square, farà iochi con il canone!
Comment
-
io gioco da 4 anni FFXI e pago 12euro e 90centesimi al mese piu sei muli che costano 1 euro ciascuno quindi la bellisima cifra di 18euro e 90
e in piu la SE ultimamente si e messa a vendere items camuffandoli con mini espansioni ridicole in tutto soltanto un pretesto per rubare 10euro all utente , ne sono gia uscite 2 e si aspetta la terza a dicembre sempre a 10 euro , credo , ma questo è un parere personale ,he la SE conserverà lo stesso canone di ff11 , e poi probabilmente la SE è assetata di soldi ma questo molti non lo sanno , spero vivamente che il security token che comprai 5 mesi fa a 10 euro possa essere compatibile con FF14 altrimenti mi sentirei realmente derubato un po come quando usci la terza espansione "the wings of godness" una delle più grandi truffe nel campo videoludico praticamente un disco vuoto , i conenuti sono stati dati online in circa 1anno e mezzo dalla data di uscita e ancora oggi si aspetta l ultima parte (veramente vergognoso ) ma FF11 è una droga e quindi va consumata cosi come sarà il 14
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma per warhammer e WoW non si paga?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment