Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War Collection confermata su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    ecco cosa dimenticavo il pack di gow1 e 2 + demo
    non è da dimenticare  xd
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

buona notizia io ho ai tempi passati sono stato molto diffidente di GoW su ps2 e così me li sono lasciati sfuggire ma dopo aver provato  quello su psp sono rimasto a bocca aperta ma purtroppo non ho fantasticato sull'acquisto del 3 perchè non mi piace giocare ai giochi in serie senza aver giocato alle edizioni precedenti (parlando di GoW 1 e 2 ca cui non mi sono interessato)ma ora posso finalmente finire il 1 e il 2 e prendere il 3 quando sarà il momento
      CAPITO?

Comment

ma avrà 2 platini?

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          ma avrà 2 platini?
          Forse sarà come i giochi scaricabili, non ne avrà neanche uno. O magari una lista combinata di trofei tra i due giochi con un solo platino.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
            ma avrà 2 platini?
            Beh se supporteranno entrambi i trofei lo immagino ergo, si li avranno 2 platini.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

ma non è possibile.............li ho appena ordinati per la play2 rispolverata per l'occasione

Comment

ma porca...........ho preso il 2 ad inizio agosto
                mi sa che sarò uno dei pochi al quale non servirà quest'edizione

Comment

per chi ha già giocato l'1 e il 2: mi puo dare un giudizio su ogniuno(bello brutto mediocre ecc...)

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                    per chi ha già giocato l'1 e il 2: mi puo dare un giudizio su ogniuno(bello brutto mediocre ecc...)
                    se non li hai fatti e ti interessano minimamente, comprali entrambi e vai perennemente sul sicuro, qualsiasi gusti tu abbia
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi interessano molto soltanto ke ho paura ke giocandoci avrò la sensazione di qualcosa di gia visto

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                        mi interessano molto soltanto ke ho paura ke giocandoci avrò la sensazione*di qualcosa di gia visto
                        se non li hai mai avuti... no di sicuro

Comment

bè sono giochi lunghi e sono 2, almeno un platino ci vuole
                          senza platino lo compro un mese prima di gow3

Comment

assolutamente da avere considerando che non ho giocato il due
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              bioshock2 è stato rimandato al 2010 inoltrato
                              Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                                perchè tua madre gioca a god of war??
                                E' logicamente un'affermazione scherzosa senza fondamento,mia madre gioca a super puzzle bubble con il MIO cellulare

Comment

Working...
                                X