Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War Collection confermata su PS3
Collapse
X
-
buona notizia io ho ai tempi passati sono stato molto diffidente di GoW su ps2 e così me li sono lasciati sfuggire ma dopo aver provato quello su psp sono rimasto a bocca aperta ma purtroppo non ho fantasticato sull'acquisto del 3 perchè non mi piace giocare ai giochi in serie senza aver giocato alle edizioni precedenti (parlando di GoW 1 e 2 ca cui non mi sono interessato)ma ora posso finalmente finire il 1 e il 2 e prendere il 3 quando sarà il momento
CAPITO?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma avrà 2 platini?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma avrà 2 platini?
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggioper chi ha già giocato l'1 e il 2: mi puo dare un giudizio su ogniuno(bello brutto mediocre ecc...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggiomi interessano molto soltanto ke ho paura ke giocandoci avrò la sensazione*di qualcosa di gia visto
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobioshock2 è stato rimandato al 2010 inoltrato
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioperchè tua madre gioca a god of war??
Comment
Comment