Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Ballad of Gay Tony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Se c'e' qualcuno con il quale dovremmo essere arrabbiati questa e' la Sony, non certo Rockstar...Sony spilorcia! Questi dlc sono veri e propri giochi a parte, ho giocato e finito Lost and Damned(avevo anche la 360, poi, un giorno, mi si e' fusa...mi manca tanto!), e l'avventura e' durata circa 11 ore,non male per un dlc...penso che questo secondo dlc abbia piu' o meno la consistenza del primo per quanto riguarda le ore di gioco, e poi sembra molto piu' bello di Lost and Damned...boh, sara' che a me i bikers puzzoni, tossici e metallari non mi vanno molto a genio...questo dlc sembra molto piu' frizzante.
    forse la sony e tirchia e smeettte di pagare per i dlc

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      forse la sony e tirchia e smeettte di pagare per i dlc
      potrei fare una batttuta ma non comprenderete il senzo delll umorismo dellla batttuta.Non e offfensiva ma se la dico mi bannnate.Se volete sentirla non bannnatemi!!!!!

Comment

dai fai la battuta sei autorizzato niente banner

Comment

potrei fare una batttuta ma non comprenderete il senzo delll umorismo dellla batttuta.Non e offfensiva ma se la dico mi bannnate.Se volete sentirla non bannnatemi!!!!!
          L'autorizzazione te la dovrebbe dare un admin,però al massimo ti becchi un richiamo e non vieni bannato

Comment

Troppo bella la canzone del video

Comment

nesssuno riderebbbe allla batttuta sullla sony.

Comment

non credo fa ridere molto.Il mio senzo delll umorismo e incompreso.............Sto dlc mi sembra molto belllooooooo

Comment

non credo fa ridere molto.Il mio senzo delll umorismo e incompreso.............Sto dlc mi sembra molto belllooooooo

cioe dopo tutto l'hype che hai creato te ne esci cosi?
                  comunque mi ha fatto ridere,proprio perche non faceva ridere
                  vabbe,avrei una domanda....chi e il protagonista?

Comment

Working...
                  X