Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Bundle PS3 in arrivo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiol'1 ottobre, il 14 ottobre, il 4 novembre, il 19 novembre e il 4 dicembre nn ci sono per nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiote le compri tutte?
Comment
-
questa potrebbe davvero essere la grande conferma che vedremo gt5 anche in italia(se confermeranno l'uscita in contemporanea) prima del prossimo anno... incredibile... nelle mie ipotesi più realistiche pensavo arrivasse da noi a primavera 2010... questo secondo me(se sarà vero) darà una svolta anche al mercato console... uncharted 2 e gt5 in arrivo in esclusiva sono destinati a fare il botto...
Comment
-
Finalmente hanno capito che dovevano abbassarne il costo della macchina visto che ormai non possono più vantasi del blu ray (che ormai costano veramente poco)...ora l'unica cosa che dovrebbero fare è abbassare di qualche euro le vecchie versioni di ps3 visto che da domani subentra la slim
Comment
-
Mamma mia che bundles ragazzi!
E che Autunno!!!Roba da chiudersi in casa e gettare via la chiave (con sommo "gaudio" delle rispettive girlfriends ).Una vera e propria orgia videoludica.
Non mi stupisce tanto la quantità di uscite in programma quanto soprattutto la loro qualità!Mi chiedo a questo puto se non possa essere addirittura controproducente tale concentrazione: pensano davvero che la gente si possa permettere di spendere 300,00/400,00 Euro in videogiochi (mi riferisco solo a quelli, non alla consolle) nel qiro di un paio di mesi?
Tral'altro personalmente tendo (e tento) sempre di aspettare che i prezzi dei videogiochi scendano un pò...comprare tutto al day 1 sarebbe un suicidio in termini di finanze, farei prima a sparare al portafoglio!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
apparte le eclusive ps3: uncharted 2 e gt5 la gente a solo l'imbarazzo della scelta se nn ha ancora acquiatato ps3 e vuole farlo... cioè assassin's credd 2, pro evolution 2010, tekken 6( a chi interessa a me no) + naturalmente le due grandissime esclusive... sono grandi bundle ragazzi questi... grandi numeri per sony per questo autunno- natale..
Comment
Comment