Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Diverse le lamentele sul forum Playstation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

di solito sony fa tutto con i controfiocchi, poi ha certe cadute di stile, questo, gow pack non in europa.. chissà perchè---

Comment

Finchè sono problemi di firmware...bè li risolvono.
      Ma questa storia di essere sempre gli ultimi del mondo non è affatto divertente.

Comment

Mi stanno facendo perdere la voglia di prendere la ps3
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io ieri ho messo un tema alla ps3 fatto da me... solo che non c'è un qualcosa per cambiare colore al font.. così risulta non navigabile, non si vedono i menu :sad:
          ci avevo messo ore a trovare una donna mezzanuda ad altissima definizione
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

di sicuro risolveranno
            sigpic

Comment

SIETE INCAPACI!ma ho lo sfondo del menù rosa?come faccio a farlo tornare blu? anch'io voglio la donna mezza nuda ad  altissima definizione!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ogni tanto ho l'impressione che sony faccia di tutto per rosicare e lo dico da ps3 user...

Comment

ma è una cavolata è normale che con firmware nuovi ci possano essere problemi...basta un'aggiustatina e fanno uscire un firmware 3.01 o magari un aggiormanento del gioco

Comment

Comunque a me mi si è bloccata anche con altri giochi...oltre ad uncharted mi si bloccava anche con killzone...non ho provato altri giochi perchè mi sono innervosito.
                    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Fortunatamente è tutto risolvibile tramite aggiornamento.

Comment

ah ecco perchè mi si è bloccato infamous!!! ed ora? devo aspettare il mese prossimo per l'uscita del nuovo firmweare??

Comment

ho avuto problemi anch'io con questo firmware..in pratica da quando l'ho installato ho problem iad accedere allo store e ieri mi ha dato difetto pure nell'avvio di zuma..

Comment

ma cavolo volevo proprio riniziare uncharted, certo che la sony se le cerca le crìtiche , spero solo che mettano a posto tutto in tempi rapidi
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

tiro un sospiro di sollievo, si , perchè ieri ho temuto veramenta il peggio, stavo per rimetterla nella scatola e rispedirla dalla sony..

Comment

Working...
                              X