stasera ho giocato 2 ore filate ma non mi è successo nulla...(anche se ogni minuto accendevo un cero alla madonna vista la situazione )...ma ora non ho il coraggio di mettere su un gioco diverso da batman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Collapse
X
-
Molto strano che la cosa venga fuori solamente ora...infatti io avevo blocchi di sistema già dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.80...però penso che sia un problema solamente di uncharted infatti con altri giochi non ho problemi...
io invece solo con Fallout 3, giocati 3/4 (circa) ore A KZ 2 sessun blocco,nessun blocco anche a cod 4
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMolto strano che la cosa venga fuori solamente ora...infatti io avevo blocchi di sistema già dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.80...però penso che sia un problema solamente di uncharted infatti con altri giochi non ho problemi...
Comment
-
Ieri ho dovuto provare la beta di un gioco e mi si è freezata. spenta subito, non la accendo sinchè non esce un nuovo firmware e finchè di questo non avrò almeno una settimana di test di altri giocatori.
altro che il "vaffa della settimana". qui ci scappa quello del millennio.
Comment
-
Accesa ieri,un paio d'ore,nessun problema (toccato ferro),ricaricato pad originale,unico neo,strana spia che s'accende vicino a ingressi usb,non sò se è normale,io la play la uso da appena 6 mesi! EL FUNDO ci vuoi far prendere un infarto?Io sono vecchio,il mio cuore potrebbe cedere!
ps. UNCHARTED NON L'HO MESSO NELLA PLAY X SICUREZZA!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose hai 20 punti barilla è tua.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
CATTIVE NOTIZIE! Ieri ps3 in blocco,giocando ad assassin creed,spento play,riprovato,tutto a posto,ma stà di fatto che i giochi che si bloccano cominciano a diventare parecchi,il problema non è specifico! Per fortuna che la garanzia mi scade a Dicembre. Sia maledetto il giorno che ho aggiornato la play (e pensare che l'ho fatto solo per provare la prima connessione). Propongo un mini sondaggio per capire quanti e quali giochi si bloccano! Maledetta ps3!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCATTIVE NOTIZIE! Ieri ps3 in blocco,giocando ad assassin creed,spento play,riprovato,tutto a posto,ma stà di fatto che i giochi che si bloccano cominciano a diventare parecchi,il problema non è specifico! Per fortuna che la garanzia mi scade a Dicembre. Sia maledetto il giorno che ho aggiornato la play (e pensare che l'ho fatto solo per provare la prima connessione). Propongo un mini sondaggio per capire quanti e quali giochi si bloccano! Maledetta ps3!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe uscito il 3.01!!!!!!!!!!!!!!!
prima di metterlo aspetto info dal mondo però
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobuono.
prima di metterlo aspetto info dal mondo però
Comment
-
Ma vieni!
Ora vado e lo scarico!
Però a me si è bloccato con ME, Assassin's Creed ha girato tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo sto scaricando subito,comunque e opzionale,la play non ti chiede nulla,devi andare tu a fare aggiornamento di sistema"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment