Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stasera ho giocato 2 ore filate ma non mi è successo nulla...(anche se ogni minuto accendevo un cero alla madonna vista la situazione )...ma ora non ho il coraggio di mettere su un gioco diverso da batman

Comment

• Molto strano che la cosa venga fuori solamente ora...infatti io avevo blocchi di sistema già dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.80...però penso che sia un problema solamente di uncharted infatti con altri giochi non ho problemi...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Molto strano che la cosa venga fuori solamente ora...infatti io avevo blocchi di sistema già dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.80...però penso che sia un problema solamente di uncharted infatti con altri giochi non ho problemi...  

io invece solo con Fallout 3, giocati 3/4 (circa) ore A KZ 2 sessun blocco,nessun blocco anche a cod 4

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Molto strano che la cosa venga fuori solamente ora...infatti io avevo blocchi di sistema già dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.80...però penso che sia un problema solamente di uncharted infatti con altri giochi non ho problemi...
          suvvia non può essere un problema del gioco dai.realisticamente parlando il cd viene solamente letto dalla lente ottica e niente di piu o no?non potrebbe neanche essere un problema di urti che a diciamo rotto la lente ottica perchè roba del genere la si tiene per le mani quindi rimanrrebbe solo il fairmuer

sigpic

Comment

• Ieri ho dovuto provare la beta di un gioco e mi si è freezata. spenta subito, non la accendo sinchè non esce un nuovo firmware e finchè di questo non avrò almeno una settimana di test di altri giocatori.
            altro che il "vaffa della settimana". qui ci scappa quello del millennio.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• cacchiolina. si sa niente di inuovo??

Comment

• io ho problemi con uncharted mi si blocca la console ho pulito il disco riprovato centinaia di volte ma nulla non va

Comment

• Accesa ieri,un paio d'ore,nessun problema (toccato ferro),ricaricato pad originale,unico neo,strana spia che s'accende vicino a ingressi usb,non sò se è normale,io la play la uso da appena 6 mesi! EL FUNDO ci vuoi far prendere un infarto?Io sono vecchio,il mio cuore potrebbe cedere!
                  ps. UNCHARTED NON L'HO MESSO NELLA PLAY X SICUREZZA!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    se hai 20 punti barilla è tua.
                    La prendo!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• CATTIVE NOTIZIE! Ieri ps3 in blocco,giocando ad assassin creed,spento play,riprovato,tutto a posto,ma stà di fatto che i giochi che si bloccano cominciano a diventare parecchi,il problema non è specifico! Per fortuna che la garanzia mi scade a Dicembre. Sia maledetto il giorno che ho aggiornato la play (e pensare che l'ho fatto solo per provare la prima connessione). Propongo un mini sondaggio per capire quanti e quali giochi si bloccano! Maledetta ps3!
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        CATTIVE NOTIZIE! Ieri ps3 in blocco,giocando ad assassin creed,spento play,riprovato,tutto a posto,ma stà di fatto che i giochi che si bloccano cominciano a diventare parecchi,il problema non è specifico! Per fortuna che la garanzia mi scade a Dicembre. Sia maledetto il giorno che ho aggiornato la play (e pensare che l'ho fatto solo per provare la prima connessione). Propongo un mini sondaggio per capire quanti e quali giochi si bloccano! Maledetta ps3!
                        e uscito il 3.01!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e uscito il 3.01!!!!!!!!!!!!!!!
                          buono.
                          prima di metterlo aspetto info dal mondo però
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            buono.
                            prima di metterlo aspetto info dal mondo però
                            lo sto scaricando subito,comunque e opzionale,la play non ti chiede nulla,devi andare tu a fare aggiornamento di sistema

Comment

• Ma vieni!
                              Ora vado e lo scarico!
                              Però a me si è bloccato con ME, Assassin's Creed ha girato tranquillamente.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                lo sto scaricando subito,comunque e opzionale,la play non ti chiede nulla,devi andare tu a fare aggiornamento di sistema
                                Gio,come mai opzionale?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X