Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    si, poi dice che è impossibile eseguirlo o roba del genere, comunque la musica va
    se la musica va e i blu-ray no, al 90 % si sono esauriti i diodi del lettore blu ray. purtroppo è un problema abbastanza frequente, e temo che la garanzia sia un'operazione abbastanza complicata. in ogni caso aspetta altri pareri...
    mi spiace
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se la musica va e i blu-ray no, al 90 % si sono esauriti i diodi del lettore blu ray. purtroppo è un problema abbastanza frequente, e temo che la garanzia sia un'operazione abbastanza complicata. in ogni caso aspetta altri pareri... mi spiace
      diodi, che significa....? devo preoccuparmi? i giochi vanno per 5 minuti, poi si bloccano, poi ancora non vanno più, non ditemi che...non proprio adesso che c'è la slim..

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se la musica va e i blu-ray no, al 90 % si sono esauriti i diodi del lettore blu ray. purtroppo è un problema abbastanza frequente, e temo che la garanzia sia un'operazione abbastanza complicata. in ogni caso aspetta altri pareri...
        mi spiace
        Ma dice che ogni tanto i blue-ray gli vanno.
        Strano come problema.
        Quando si era rotta la lente a me non leggeva proprio nessun disco.
        Boh.

        Comment


        • #64
          i problemi sono iniziati dall'aggiornamento con pes che si bloccava, poi re5 che neanche partiva, poi street4 che si bloccava e oblivion che non dava più l'audio

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma dice che ogni tanto i blue-ray gli vanno.
            Strano come problema.
            Quando si era rotta la lente a me non leggeva proprio nessun disco.
            Boh.
            non è la lente rotta. sono i diodi blu ray. puoi immaginarli come pile )anche se sono elementi che permettono i passaggi di flussi).
            una per i cd, una per i dvd e una per i blu ray.
            se una di queste pile si scarica, la lente inizia ad avere problemi con uno dei supporti. Da quel che dice lui, parrebbe essere questo il problema, infatti per 5 minuti tirano la carretta e poi sono di nuovo scarichi. E' un classico problema di ps3.
            Logico, con questa storia del firmware io aspetteri prima che esca il formware correttivo, ma il discorso diodi è da tenere altamente in considerazione.
            Last edited by El Fundo; 03 September 2009, 19:32.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non è la lente rotta. sono i diodi blu ray. puoi immaginarli come pile. una per i cd, una per i dvd e una per i blu ray. se una di queste pile si scarica, la lente inizia ad avere problemi con uno dei supporti. Da quel che dice lui, parrebbe essere questo il problema, infatti per 5 minuti tirano la carretta e poi sono di nuovo scatichi. E' un classico problema di ps3. Logico, con questa storia del firmware io aspetteri prima che esce il formware correttivo, ma il discorso diodi è da tenere altamente in considerazione.
              grazie mille..

              Comment


              • #67
                ma scusa la garanzia non copre?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma scusa la garanzia non copre?
                  la sony garantisce un anno, l'europa gliene impone due..

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma scusa la garanzia non copre?
                    coprire copre, ma il processo non è facile.
                    soprattutto se ha un po' di vecchiaia. Infatti dopo un tot la garanzia passa di mano e la ditta in questione può chiederti di dimostrare che la rottura è causata dalla console e non da te, tutto a tue spese. e la spesa della perizia è altina...
                    detto questo, ora uscirà questo firmware correttivo e magari si aggiusta tutto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      coprire copre, ma il processo non è facile. soprattutto se ha un po' di vecchiaia. Infatti dopo un tot la garanzia passa di mano e la ditta in questione può chiederti di dimostrare che la rottura è causata dalla console e non da te, tutto a tue spese. e la spesa della perizia è altina... detto questo, ora uscirà questo firmware correttivo e magari si aggiusta tutto
                      speriamo, fate una partita per me..

                      Comment


                      • #71
                        ma e un tecnico? ho sentito di amici che se la son riparata con una trentina di euro...
                        ora che ci penso magari è proprio il caso di questo guasto, visto che un diodo non costa tanto.. ne facevi un uso intensivo?

                        Comment


                        • #72
                          ma e un tecnico? ho sentito di amici che se la son riparata con una trentina di euro... ora che ci penso magari è proprio il caso di questo guasto, visto che un diodo non costa tanto.. ne facevi un uso intensivo? 
                          intensivo è dire poco, la mia play andava 20 ore su 24, sul serio 

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            ma e un tecnico? ho sentito di amici che se la son riparata con una trentina di euro... ora che ci penso magari è proprio il caso di questo guasto, visto che un diodo non costa tanto.. ne facevi un uso intensivo?*
                            intensivo è dire poco, la mia play andava 20 ore su 24, sul serio*
                            boh, però è strano che si verifichi proprio con il cambiare del firmware. prova un resettino di fabbrica.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              boh, però è strano che si verifichi proprio con il cambiare del firmware. prova un resettino di fabbrica.
                              ???

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                ???
                                si può resettare la play no? per riportarla allo stato in cui l' hai comprata. un pò come formattare il pc.

                                Comment

                                Working...
                                X