Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted non digerisce il firmware 3.0?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Per me ha ragione El Fundo, sono i diodi del Blu-Ray Comunque prova ad aspettare una settimanuccia per la nuova patch correttiva
    dio...poi vi ho detto dei cod? dove non appariva neanche il cd sul menù..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      dio...poi vi ho detto dei cod? dove non appariva neanche il cd sul menù..
      si direi che ormai siamo ad una siuazione piuttosto catastrofica...il firmware non può aver da solo fatto questo ...praticamente non legge più nulla...non si può vedere se si riesce a farla coprire dalla garanzia?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Se gli vanno anche per poco, allora vuol dire che ha qualche speranza che sia colpa del firmware. Certo che sarebbe strano, perchè si è passati ai casi peggiori dove, per ora, si bloccava al massimo un gioco, a gente a cui sembra partita interamente la PS3. Non vorrei esagerare, ma penso che con dargil il firmware c'entri poco, gli è semplicemente partita la PS3.
        Ora però mi sono ricordato una cosa.
        Quando mi si era rotto il blue-ray stavo giocando a COD4.
        Prima è sparito l'audio e poi è andato in freeezing (si è bloccata l'immagine).
        Quindi non leggeva più nessun disco.
        Alla fine è quello che succede anche a Dargil, più o meno.

Dargil, mi sa che dovrai mandarla in assistenza. Aspetta il firmware correttivo e, se non risolve niente, procedi con l'assistenza.
        Non vedo altre soluzioni.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ora però mi sono ricordato una cosa. Quando mi si era rotto il blue-ray stavo giocando a COD4. Prima è sparito l'audio e poi è andato in freeezing (si è bloccata l'immagine). Quindi non leggeva più nessun disco. Alla fine è quello che succede anche a Dargil, più o meno. Dargil, mi sa che dovrai mandarla in assistenza. Aspetta il firmware correttivo e, se non risolve niente, procedi con l'assistenza. Non vedo altre soluzioni.
          è quello che sto aspettando

Comment

è quello che sto aspettando
            ma visto che in giro si parla solamente di problemi con uncharted, non è che mollano solo una patch per quello e stai aspettando per niente? io telefonerei se fossi in te, per vedere almeno se è in arrivo la patch.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma visto che in giro si parla solamente di problemi con uncharted, non è che mollano solo una patch per quello e stai aspettando per niente? io telefonerei se fossi in te, per vedere almeno se è in arrivo la patch.
              è arrivato nel momento più inopportuno, proprio adesso che c'è la slim con l'offerta, accidenti, credo che passerà troppo tempo..

Comment

no ma sicuramente ci saranno delle lamentele più varie, ne son sicuro , guarda solo le prime pagine el topic..

Comment

è arrivato nel momento più inopportuno, proprio adesso che c'è la slim con l'offerta, accidenti, credo che passerà troppo tempo..
                  vero.. mi spiace. E' sempre una vera odissea in questa next gen. Che poi il centro assistenza sony, è anche uno di quelli che rompe le p***e. ti sfiancano proprio. Io comunque proverei un bel reset. Comunque vedi tu. Magari chiama.

Comment

vero.. mi spiace. E' sempre una vera odissea in questa next gen. Che poi il centro assistenza sony, è anche uno di quelli che rompe le p***e. ti sfiancano proprio. Io comunque proverei un bel reset. Comunque vedi tu. Magari chiama.
                    hai ragione...mi metto all'opera

Comment

• oggi ho giocato resident evil5,nonja gaiden sigma e uncharted,zero problemi

Comment

• provati oggi infamous bioshock e street fighter 4 e non mi danno problemi...non saprei proprio da cosa possa dipendere anche se l'opzione "rottura" sta prendendo sempre più piede ...purtroppo son cose che fan girare le balle

Comment

• ragazzi andateci pianino. leggo dai forum americani cose assurde. padre ad esempio che il nuovo firmware fotta la scheda grafica con alcuni giochi.
                          non voglio creare allarmismo, ma comunque consigli di andarci coi piedi di piombo.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ma in che senso?? che la rompe proprio? o che la incasina?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ragazzi andateci pianino. leggo dai forum americani cose assurde. padre ad esempio che il nuovo firmware fotta la scheda grafica con alcuni giochi.
                              non voglio creare allarmismo, ma comunque consigli di andarci coi piedi di piombo.

non ci gioco piu fin quando non esce l'aggiornamento nuovo

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

non ci gioco piu fin quando non esce l'aggiornamento nuovo
                                è previsto per domani negli stati uniti, e nel 3 trimestre del 2020 in europa

Comment

Working...
                                X