quoto e straquoto....non mi piacciono i giochi che sfruttano il titolo e poi sono tutt'altro genere.poi non capisco certi attacchi...kojima stesso ha dichiarato che il capitolo per psp sarà il vero seguito(e anche il vero mgs)visto che mantiene le caratteristiche della saga(cosa che il rising non fa).quindi gio sono con te.... detto cio non vuol dire che il rising faccia schifo e mi sembra che gio non lo abbia detto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi interni per il team di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiopuò anche essere vero, ma sai che se se ne andasse oggi alle 17, alle 17.01 avrebbe già un altro lavoro in una S.H. altrettanto prestigiosa?
Lui ha dato un valore aggiunto enorme a Konami.
Basta vedere come lo riveriscono migliaia di appassionati di games su siti/riviste/blog, ecc...
Il punto è che comunque vadano le cose, ho il sentore che i commenti siano già palesi:
- se sarà bello diranno tutti: "Visto? Hideo ci ha lavorato sopra"(anche se fosse falso)
- se sarà una schifezza tutti diranno:"Visto? non ci ha lavorato su Hideo".
..su questo atteggiamento non sono d'accordo...
se bello: "Visto hideo riesce in ogni cosa"
se brutto: "visto? colpa del fatto che è multi e l'hanno dovuto fare per 360 ha una grafica schifosa.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto e straquoto....non mi piacciono i giochi che sfruttano il titolo e poi sono tutt'altro genere.poi non capisco certi attacchi...kojima stesso ha dichiarato che il capitolo per psp sarà il vero seguito(e anche il vero mgs)visto che mantiene le caratteristiche della saga(cosa che il rising non fa).quindi gio sono con te....
..solo che su RE5 e le altre lo diciamo adesso, cioè dopo averli giocati...sul rising i giudizi sono anteriori ad ogni demo o immagine...tutto qui..
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiopuò anche essere vero, ma sai che se se ne andasse oggi alle 17, alle 17.01 avrebbe già un altro lavoro in una S.H. altrettanto prestigiosa? Lui ha dato un valore aggiunto enorme a Konami. Basta vedere come lo riveriscono migliaia di appassionati di games su siti/riviste/blog, ecc... Il punto è che comunque vadano le cose, ho il sentore che i commenti siano già palesi: - se sarà bello diranno tutti: "Visto? Hideo ci ha lavorato sopra"(anche se fosse falso) - se sarà una schifezza tutti diranno:"Visto? non ci ha lavorato su Hideo". ..su questo atteggiamento non sono d'accordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE te ne aggiungo anche altri due:
se bello: "Visto hideo riesce in ogni cosa"
se brutto: "visto? colpa del fatto che è multi e l'hanno dovuto fare per 360 ha una grafica schifosa.. "
Io spero solo che vengano due giochi all'altezza della saga, come penso vogliano tutti qui....
...così poi si può godere il trionfo, e decidersi finalmente a farmi ZOE3, che sono 6 mesi che gli rompo i cosiddetti su quel suo blog malefico....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo... ..solo che su RE5 e le altre lo diciamo adesso, cioè dopo averli giocati...sul rising i giudizi sono anteriori ad ogni demo o immagine...tutto qui..
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioha una grafica schifosa? strano...l'ho comprata da pochissimo ma non mi sembrava...
Io spero solo che vengano due giochi all'altezza della saga, come penso vogliano tutti qui....
...così poi si può godere il trionfo, e decidersi finalmente a farmi ZOE3, che sono 6 mesi che gli rompo i cosiddetti su quel suo blog malefico....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma qui nessuno ha detto che il rising sarà una ciofeca...
ma qualcuno ha informazioni CONCRETE sulla trama del rising?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocapirai,e si porta la KOYIMA PRODUCTION da un'altra parte! O kojima lavora perchè c è konami? io dubito.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioah ok, allora no problem...
ma qualcuno ha informazioni CONCRETE sulla trama del rising?
spieghera la storia di raiden nel tempo trascorso tra metal gear solid2 e metal gear solid4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconcrete non le ha nessuno spieghera la storia di raiden nel tempo trascorso tra metal gear solid2 e metal gear solid4
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioah ok, allora no problem... ma qualcuno ha informazioni CONCRETE sulla trama del rising?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconcrete non le ha nessuno
spieghera la storia di raiden nel tempo trascorso tra metal gear solid2 e metal gear solid4
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me pare interessante e attinente alla trama! non so poi quanto su psp possa essere utile allo sviluppo di un bel capolavoro next gen come mgs.
a me sinceramente di quello che ha fatto raiden non interessa nulla.
e poi attinente alla trama non direi visto che il protagonista e snake.
e solo il classico spin-off
Comment
Comment