Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima mezz'ora di ODST in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Non credo che migliorerà parecchio esce il 22 settembre in due settimane non si può far così tanta roba
    se il video in questione è stato girato mesi fa i margini di miglioramento ci sono eccome ...poi non so, non avendo l'xbox non mi sono interessato molto allo sviluppo di 'sto gioco, voi ne sapete sicuro più di me

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Non credo che migliorerà parecchio esce il 22 settembre in due settimane non si può far così tanta roba
      la versione finale è finta da tempo
      è ormai da una settimana che lo vedo girare sui siti tracker...poi parlano della pirateria credo che sia una vergona che sia possbile addirittura acquistarlo legalmente prima della data di uscita...  

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        se il video in questione è stato girato mesi fa i margini di miglioramento ci sono eccome ...poi non so, non avendo l'xbox non mi sono interessato molto allo sviluppo di 'sto gioco, voi ne sapete sicuro più di me
        io che ce l' ho non me ne interesso molto, però sinceramente i volti mi son parsi meglio in altri filmati.. Conta che di questo ne ho visto solo un pezzettino per non rovinarmelo. In ogni caso non mi aspetto troppo. Un pò tutti puntano su reach. Però ci sono delle chicche come le sparatorie frenetiche, e che paiono restare sempre fluidissime che mi sono piaciute parecchio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io che ce l' ho non me ne interesso molto, però sinceramente i volti mi son parsi meglio in altri filmati.. Conta che di questo ne ho visto solo un pezzettino per non rovinarmelo. In ogni caso non mi aspetto troppo. Un pò tutti puntano su reach. Però ci sono delle chicche come le sparatorie frenetiche, e che paiono restare sempre fluidissime che mi sono piaciute parecchio...
          stranamente non è dispiaciuto nemmeno a me (e ti parla uno che da halo 2 in poi ha perso interesse per la seria), in generale mi è parso piuttosto buono...quello dei volti era un sassolino che però dovevo togliermi

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            stranamente non è dispiaciuto nemmeno a me (e ti parla uno che da halo 2 in poi ha perso interesse per la seria), in generale mi è parso piuttosto buono...quello dei volti era un sassolino che però dovevo togliermi
            sanno disegnare meglio i caschi che lee facce poi stereotipati moltissimo. Il sergente di colore con il sigaro è un classico!

Comment

Niente di che...

Comment

in effetti le animazioni facciali non sono un granchè  però il resto sembra fatto abbastanza bene
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non che ci si possa aspettare grafica ultra realistica è solo il motore di halo 3 migliorato come gears passati dall'unreal engine 3 al 3.5. Il vero botto lo farà di sicuro il reach dal quale mi aspetto non il meglio... DI PIù!!!

Comment

Stupendo.....Lo comprerò di sicuro!!!!!!!!!!!!! non mi lascio perdere neemeno un titolo di questa saga

Comment

i punti di forza di halo vanno ben oltre il puro virtuosismo grafico.
                      ad ogni modo mi sembra che il lavoro di ottimizzazione dell'engine abbia dato i suoi frutti.
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

non ho visto i video, tanto tra 20 giorni ci starò giocando a casa ^^
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Consiglio di non guardarlo per non rovinare la sorpresa, comunque lo aspetto tantissimo.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Grafica,grafica,grafica...ma solo quella vi interessa in un videogioco?Il fatto che halo 3 sia ancora il piu' giocato sul live non vi dice niente?Comunque sia io i video non li guardo,anzi spero li bannino tutti 'sti pirati del kaiser...

Comment

ma la saga halo prima o poi finirà, o andra avanti in eterno, oramai si è arrivati al 4 mi pare giunto il momento di concludere ,anche se continua a vendere un botto però mi sembra che si vada avanti a minestre riscaldate. comunque questa espansione secondo me è una truffa cioè venderla come un gioco completo è un esagerazione. P.s. c è qualche speranza che halo reach arrivi anche su pc?
                              Last edited by sackula; 04 September 2009, 00:14.
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma la saga halo prima o poi finirà, o andra avanti in eterno, oramai si è arrivati al 4 mi pare giunto il momento di concludere ,anche se continua a vendere un botto però mi sembra che si vada avanti a minestre riscaldate. comunque questa espansione secondo me è una truffa cioè venderla come un gioco completo è un esagerazione. P.s. c è qualche speranza che halo reach arrivi anche su pc?
                                ODST + tutte le mappe uscite di halo 3 + la beta multiplayer di halo reach.
                                Il tutto a 50 euro, e questa è l'edizione normale. (la limited ha in più il pad 360 fatto apposta per odst e il codice per sbloccare il sergente johnson da usare in multi a 100 euro)

Truffa? Questa? Ma dai
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X