Originariamente Scritto da Slash/92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima mezz'ora di ODST in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon credo che migliorerà parecchio esce il 22 settembre in due settimane non si può far così tanta roba
è ormai da una settimana che lo vedo girare sui siti tracker...poi parlano della pirateria credo che sia una vergona che sia possbile addirittura acquistarlo legalmente prima della data di uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiose il video in questione è stato girato mesi fa i margini di miglioramento ci sono eccome ...poi non so, non avendo l'xbox non mi sono interessato molto allo sviluppo di 'sto gioco, voi ne sapete sicuro più di me
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio che ce l' ho non me ne interesso molto, però sinceramente i volti mi son parsi meglio in altri filmati.. Conta che di questo ne ho visto solo un pezzettino per non rovinarmelo. In ogni caso non mi aspetto troppo. Un pò tutti puntano su reach. Però ci sono delle chicche come le sparatorie frenetiche, e che paiono restare sempre fluidissime che mi sono piaciute parecchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiostranamente non è dispiaciuto nemmeno a me (e ti parla uno che da halo 2 in poi ha perso interesse per la seria), in generale mi è parso piuttosto buono...quello dei volti era un sassolino che però dovevo togliermi
Comment
-
i punti di forza di halo vanno ben oltre il puro virtuosismo grafico.
ad ogni modo mi sembra che il lavoro di ottimizzazione dell'engine abbia dato i suoi frutti.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
non ho visto i video, tanto tra 20 giorni ci starò giocando a casa ^^
Comment
-
Consiglio di non guardarlo per non rovinare la sorpresa, comunque lo aspetto tantissimo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma la saga halo prima o poi finirà, o andra avanti in eterno, oramai si è arrivati al 4 mi pare giunto il momento di concludere ,anche se continua a vendere un botto però mi sembra che si vada avanti a minestre riscaldate. comunque questa espansione secondo me è una truffa cioè venderla come un gioco completo è un esagerazione. P.s. c è qualche speranza che halo reach arrivi anche su pc?Last edited by sackula; 04 September 2009, 00:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma la saga halo prima o poi finirà, o andra avanti in eterno, oramai si è arrivati al 4 mi pare giunto il momento di concludere ,anche se continua a vendere un botto però mi sembra che si vada avanti a minestre riscaldate. comunque questa espansione secondo me è una truffa cioè venderla come un gioco completo è un esagerazione. P.s. c è qualche speranza che halo reach arrivi anche su pc?
Il tutto a 50 euro, e questa è l'edizione normale. (la limited ha in più il pad 360 fatto apposta per odst e il codice per sbloccare il sergente johnson da usare in multi a 100 euro)
Truffa? Questa? Ma daisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment