Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    aggiungici anche il wireless network adapter di cui molta gente necessita e fanno 218+79 = 297 più il cavo hdmi non incluso nella confezione e fanno 297 + 30 = 327...come puoi vedere un'xbox arcade viene a costare di più che una ps3...e questo non mi sembra giusto...potrei capire l'elite ma non l'arcade...bada bene posseggo tutte e due le console quindi dico quello che è successo a me...
    scusa ma che discorso è? è logico che chi prende l'arcade fa una spesa perchè non necessita di alcune cose come hd o altro. se vuole tutto prende una elite. è come dire che la punto costa più della ferrari perchè devi prendere un motore a 300 cavalli e pagarlo a parte. è logico che se cerchi un prodotto di un certo tipo ti orienti sulla elite e se cerchi altri sulla arcade.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scusa ma che discorso è? è logico che chi prende l'arcade fa una spesa perchè non necessita di alcune cose come hd o altro. se vuole tutto prende una elite. è come dire che la punto costa più della ferrari perchè devi prendere un motore a 300 cavalli e pagarlo a parte. è logico che se cerchi un prodotto di un certo tipo ti orienti sulla elite e se cerchi altri sulla arcade.
      ok...con l'elite hai un'hard disk più capiente e la retrocompatibilità con i giochi della vecchia xbox ma con il costo per il live, il wireless network adapter di cui molta gente necessita e il cavo hdmi vai a spendere lo stesso di più rispetto a una ps3...il mio era un discorso per dire che la console sony garantisce a parità di servizi una qualità/prezzo migliore...ma questo è un mio pensiero completamente opinabile...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ok...con l'elite hai un'hard disk più capiente e la retrocompatibilità con i giochi della vecchia xbox ma con il costo per il live, il wireless network adapter di cui molta gente necessita e il cavo hdmi vai a spendere lo stesso di più rispetto a una ps3...il mio era un discorso per dire che la console sony garantisce a parità di servizi una qualità/prezzo migliore...ma questo è un mio pensiero completamente opinabile...
        Beh dal momento che in tutte queste citazioni hai scordato che il centro di una consolle è il gioco, e se levi il wireless, che tra l' altro non è che proprio lo devi pagar 79 euro lo trovi a moooooolto meno, e visto che l' arcade è fatta per l' offline, il tuo parere è molto opinabile... poi 30 euro un cavo hdmi? e dove stà in gioielleria? Certo che allora ti dico, visto che la mia ps3 da 80 gb non aveva il cavo hdmi, allora, avendola pagata 350 euro, + 2600 euro di cavo hdmi, si ottiene anche così un prezzo alto...
        Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2009, 02:23.

Comment

ok, ma hai dei dati riguardanti questa "molta" gente che necessita del wireless? io non ne conosco uno. ti dirò, sono anzi stato costretto a mettere il cavo alla ps3, visto che è risaputo che il suo wireless fa pena e per avere prestazioni serie bisogna metterci una pietra sopra (non fisicamente, eh ) e usare un cavo.
          Noto che però ti dimentichi una cosa molto più importante per le tasche di chi gioco: il prezzo dei giochi, mediamente più basso su 360 noto che molte persone, quando fanno questi famosi rapporti qualità/prezzi, tendono troppo spesso a saltare questo fattore, che invece credo sia vitale
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...Tra l'altro non si capisce neanche questo "obbligo categorico" di comprare il cavo HDMI,come se nella confezione non fosse fornito alcun collegamento

...Se le vogliamo valutare obiettivamente le offerte ok,altrimenti travisarle per sminuirne l'efficacia e la portata che senso ha...

Obiettivamente Sony fornisce "di serie" hard disk e gioco online.
            Altrettanto obiettivamente Microsoft ha differenziato maggiormente l'offerta,giustamente secondo me,dato che molta gente non gioca online e non scarica le demo e i dlc(principali fattori che giustificano il possesso d'un hard disk).
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 September 2009, 20:43.

Comment

Working...
            X