Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il calo di prezzo fa bene a Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa ma che discorso è? è logico che chi prende l'arcade fa una spesa perchè non necessita di alcune cose come hd o altro. se vuole tutto prende una elite. è come dire che la punto costa più della ferrari perchè devi prendere un motore a 300 cavalli e pagarlo a parte. è logico che se cerchi un prodotto di un certo tipo ti orienti sulla elite e se cerchi altri sulla arcade.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiook...con l'elite hai un'hard disk più capiente e la retrocompatibilità con i giochi della vecchia xbox ma con il costo per il live, il wireless network adapter di cui molta gente necessita e il cavo hdmi vai a spendere lo stesso di più rispetto a una ps3...il mio era un discorso per dire che la console sony garantisce a parità di servizi una qualità/prezzo migliore...ma questo è un mio pensiero completamente opinabile...Last edited by Andrew Clemence; 06 September 2009, 02:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiook...con l'elite hai un'hard disk più capiente e la retrocompatibilità con i giochi della vecchia xbox ma con il costo per il live, il wireless network adapter di cui molta gente necessita e il cavo hdmi vai a spendere lo stesso di più rispetto a una ps3...il mio era un discorso per dire che la console sony garantisce a parità di servizi una qualità/prezzo migliore...ma questo è un mio pensiero completamente opinabile...
Noto che però ti dimentichi una cosa molto più importante per le tasche di chi gioco: il prezzo dei giochi, mediamente più basso su 360 noto che molte persone, quando fanno questi famosi rapporti qualità/prezzi, tendono troppo spesso a saltare questo fattore, che invece credo sia vitale
Comment
-
...Tra l'altro non si capisce neanche questo "obbligo categorico" di comprare il cavo HDMI,come se nella confezione non fosse fornito alcun collegamento
...Se le vogliamo valutare obiettivamente le offerte ok,altrimenti travisarle per sminuirne l'efficacia e la portata che senso ha...
Obiettivamente Sony fornisce "di serie" hard disk e gioco online.
Altrettanto obiettivamente Microsoft ha differenziato maggiormente l'offerta,giustamente secondo me,dato che molta gente non gioca online e non scarica le demo e i dlc(principali fattori che giustificano il possesso d'un hard disk).Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 September 2009, 20:43.
Comment
Comment