Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa gio ma questa nemmeno io l'ho capita.se esce la slim posso capire un calo di vendite per la fat ma non capisco l'aumento del concorrente....
Comment
-
appena uscirà la slim in Giappone, prevedo lunghe code
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio pure, ma capirai che per ora non mi arrischio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioappena uscirà la slim in Giappone, prevedo lunghe code
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioappena uscirà la slim in Giappone, prevedo lunghe code
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa gio ma questa nemmeno io l'ho capita.se esce la slim posso capire un calo di vendite per la fat ma non capisco l'aumento del concorrente....Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOkay, me la devi spiegare. Quindi secondo te, Le vendite xbox aumentano, perchè la gente non compra la ps3 perchè aspetta la slim. La relazione è chiarissima
allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeccomi tornato
allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere
Comment
Comment