Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    mah guarda io l'ho scaricato e ci ho giocato anche per un bel po per finire batman e ci ho anche scaricato dal network ecc e non mi ha dato assolutamente problemi. io ho una 60 giga di quelle retrocompatibili (per completezza )
    io pure, ma capirai che per ora non mi arrischio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      scusa gio ma questa nemmeno io l'ho capita.se esce la slim posso capire un calo di vendite per la fat ma non capisco l'aumento del concorrente....
      non capisco quale relazione può esserci in cio che hai detto...forse ti sei espresso male?

Comment

appena uscirà la slim in Giappone, prevedo lunghe code
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io pure, ma capirai che per ora non mi arrischio
          si si ti capisco  io l'ho scaricato dopo due giorni e svariate ricerche su internet,non avendo trovato nessuno che si lamentava l'ho scaricato,anche perche dovevo ancora scaricare il joker XD ma che tipo di problemi da?? mi devo preoccupare anche se non ho ancora riscontrato problemi??

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

soprattutto a tokyo ad akihabara(come si chiama quel quartiere?)son sicuro di non averlo scritto bene

Comment

secondo me rastrelleranno anche le campagne

Comment

Anch'io

Comment

Oggi al mediaworld c'erano in bella mostra le slim... ma nessuno le guardava neanche di striscio

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    scusa gio ma questa nemmeno io l'ho capita.se esce la slim posso capire un calo di vendite per la fat ma non capisco l'aumento del concorrente....
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Okay, me la devi spiegare. Quindi secondo te, Le vendite xbox aumentano, perchè la gente non compra la ps3 perchè aspetta la slim. La relazione è chiarissima
                    eccomi tornato
                    allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
                    comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      eccomi tornato
                      allora penso sia cosi perche sono 2 prodotti concorrenti,quindi quando calano le vendite di uno,aumentano quelle del altro
                      comunque queste e quello che penso io,non vi voglio certo convincere
                      è però una relazione che non ha senso. chi non compr la ps3 perchè aspetta la slim, non va a prendere l' xbox, tiene i soldi e prende la slim. Se uno prende l' xbox, è perchè vuole l' xbox, non per altri arcani motivi. E tanto più ora, che i prezzi si assomigliano molto, vale ancor meno la giustificazione economica!

Comment

concordo anchio che con la slim ci sarà un'impennata.. spero asd
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me vanno benissimo tutti i giochi cn la versione 3.00
                          sigpic

Comment

ma quanti giappo esistono??? O.O'
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                            X