per me un kingdom hearts senza sora, paperino e pippo non può essere chiamato così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts su PSP in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioper me un kingdom hearts senza sora, paperino e pippo non può essere chiamato cosìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so... per me la parte più decente del 2 è stata la parte iniziale con roxas
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so... per me la parte più decente del 2 è stata la parte iniziale con roxas
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiombeh o i gusti son gusti. anche a me non piace metal gear, mentre a lui kh. per me è semplicemente uno dei più bei giochi mai creati, e il più coinvogente a livello di trama e situazione. naturalmente IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ti piace neanche questo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, qui non vedo cosa c'è da farsi piacere, lo trovo un gioco oggettivamente discreto e nulla più. Tanta trama concentrata nelle prime ed ultime ore di gioco affiancate ad un gameplay superfluo, semplicistico e ad un level design da prima elementare. Il primo gli era superiore praticamente in tutto. Rimane il fatto che ho finito con piacere il secondo almeno per vedere come andava a finire. E poi adoro nomura come regista, ci escono delle tamarrate fuori dal mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi adoro nomura come regista, ci escono delle tamarrate fuori dal mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioforse non hai afferrato completamente il concetto di kingdom heartsLast edited by loaldnt; 05 September 2009, 11:42.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon c'è niente da afferrare. Se un gioco ha un gameplay inutile e pieno di difetti non posso andarlo a coprire solo perchè èfigochecistannoipersonaggidisneyconquellidiF F. Sbaglia invece chi si fossilizza su una sola cosa e lascia perdere il resto, cose importanti come l'intero gameplay, dicendo che non sono il cuore del gioco. Con il primo il problema non si poneva, era difficile e mediamente bilanciato. Il secondo, come ho già detto, è come bere un bicchier d'acqua anche all'ultima difficoltà. Ho fatto sephiroth al primo tentativo, dai, quando nel primo ci misi mesi per riuscirci. Il secondo, di apprezzabile, ha sicuramente tutto il lato artistico (grafica, effetti speciali, colori, disegni, regia, "trama" - per quel poco che c'è, e colonne sonore). Tutto quello che riguarda il gameplay è stato oggettivamente peggiorato, e non ci vuole di certo un esperto per notarlo (o per capire che anche il gameplay ha la sua importanza)
preferivo la tua prima versione(dove dicevi che la saga non ti interessava)questa mi ha rattristito.
a me kingdom hearts2 e piaciuto tantissimo,al punto che sono arrivato al livello 99,mentre l'uno era si bello,ma un po macchinosetto
Comment
Comment