Userò la mia amata playstation 2 fino a quando non uscirà il nuovo firmware per sicurezza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony corre ai ripari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggiovorrei comprare la ps3 slim ma gia ho la ps3 da 40 gb voi me la consigliate? e quali differenze ci sono tra la slim e la fat???
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91124
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggiovorrei comprare la ps3 slim ma gia ho la ps3 da 40 gb voi me la consigliate? e quali differenze ci sono tra la slim e la fat???
Insomma niente di nuovo sotto il sole PlayStation3.
Secondo me ti conviene tenerti la tua. Risparmi e compri qualche gioco nuovo.
P.S.: quasi dimenticavo un aspetto fondamentale. Il prezzo! 299 Euro.Last edited by Archie Hicox; 06 September 2009, 15:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLe dimensioni, l'hard disk da 120 giga e si sospetta un leggero boost nella velocità di lettura.
Insomma niente di nuovo sotto il sole PlayStation3.
Secondo me ti conviene tenerti la tua. Risparmi e compri qualche gioco nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho letto su everyeye, non so quanto sia affidabile che caricando alcuni test rivelano che sia più lenta di qualche secondo.. ma non saprei..
Non so neach'io cosa pensare.
Ma un cosa è certa: non avranno mai la mia PS3 da 60 giga in cambio di quella scatoletta.
Perdonate la frasetta da fanboy . Volevo solo dire che non cambierò la mia fat, che trall'altro reputo più bella esteticamente.
Comment
-
il problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggata
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioil problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggata
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioveramente? esistono altri casi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
non mi ricordo esattamente la versione del firmware, ma ricordo distintamente di aver già scaricato un aggiornamento "assassino" che mi costrinse a tener spenta la console per almeno un paio di settimane in attesa del fix.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggioera il 2.40
Comment
-
le friggeva, le friggeva. tanto che dopo appena due giorni dalla release lo ritirarono.
dava proprio problemi con il lettore brd
per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto
il problema è che, a quanto pare, non hanno imparato niente dai propri errori.Last edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 16:12.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiole friggeva, le friggeva dava proprio problemi con il lettore brd per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment