Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i ban di Halo ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziano i ban di Halo ODST

Ma solo delle copie illegali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow... Ma chi è che già va online con ODST?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Wow... Ma chi è che già va online con ODST?
      Quelli che sono entrati in possesso di copie piratate appunto...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Sì ma dico sono scaltri che cosa vanno online se sanno di rischiare? Sono proprio nabbi.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Anche coloro, però, che l'hanno acquistato regolarmente in francia, dal momento che qualche rivenditore scellerato l'ha messo in vendita con "qualche" giorno d'anticipo.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Anche coloro, però, che l'hanno acquistato regolarmente in francia, dal momento che qualche rivenditore scellerato l'ha messo in vendita con "qualche" giorno d'anticipo.
            Poveracci

Comment

Beh, allora ci perderebbero anche quelli che l'hanno preso in Francia.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Poveracci
                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA GLI STA BENE!!!!!!GIA STAVO ROSICANDO COME POCHI!!!!!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO
                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO
                detto questo aspetto vivamente la sua uscita

sigpic

Comment

che stupidi...io avrei bannato la console che da quel che ho capito è modificata

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA GLI STA BENE!!!!!!GIA STAVO ROSICANDO COME POCHI!!!!!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO detto questo aspetto vivamente la sua uscita
                    Ma scusa poveracci quelli che l'hanno comprato legalmente

Comment

Ma scusa poveracci quelli che l'hanno comprato legalmente
                      glie sta bene.e io conosco anche uno che ce l'ha piratata e che mi ha fatto rosicare che lui ci giocava subito e io no cosi impara, sperando che l'abbano bannato

sigpic

Comment

glie sta bene.e io conosco anche uno che ce l'ha piratata e che mi ha fatto rosicare che lui ci giocava subito e io no cosi impara, sperando che l'abbano bannato
                        Con la differenza che, chi l'ha comprato, ha agito legalmente, ergo il tuo post non ha senso.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Con la differenza che, chi l'ha comprato, ha agito legalmente, ergo il tuo post non ha senso.
                          mah..... io mi riferivo a quelli che hanno piratato la console e il gioco quindi ha piu senso del tuo in paticolar modo a quel friend a cui mi riferisco

sigpic

Comment

Sì ma dico sono scaltri che cosa vanno online se sanno di rischiare? Sono proprio nabbi.
                            già, devo quotarti al 200%! ma come si fa a giocare su internet con le copie pirata?? ci va una bella fantasia...!

Comment

mah..... io mi riferivo a quelli che hanno piratato la console e il gioco quindi ha piu senso del tuo in paticolar modo a quel friend a cui mi riferisco
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X