Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i ban di Halo ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioWow... Ma chi è che già va online con ODST?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioQuelli che sono entrati in possesso di copie piratate appunto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioQuelli che sono entrati in possesso di copie piratate appunto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche coloro, però, che l'hanno acquistato regolarmente in francia, dal momento che qualche rivenditore scellerato l'ha messo in vendita con "qualche" giorno d'anticipo.
Comment
-
Beh, allora ci perderebbero anche quelli che l'hanno preso in Francia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPoveracci
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO
detto questo aspetto vivamente la sua uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA GLI STA BENE!!!!!!GIA STAVO ROSICANDO COME POCHI!!!!!MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO detto questo aspetto vivamente la sua uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa scusa poveracci quelli che l'hanno comprato legalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioglie sta bene.e io conosco anche uno che ce l'ha piratata e che mi ha fatto rosicare che lui ci giocava subito e io no cosi impara, sperando che l'abbano bannatoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCon la differenza che, chi l'ha comprato, ha agito legalmente, ergo il tuo post non ha senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì ma dico sono scaltri che cosa vanno online se sanno di rischiare? Sono proprio nabbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah..... io mi riferivo a quelli che hanno piratato la console e il gioco quindi ha piu senso del tuo in paticolar modo a quel friend a cui mi riferiscoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment