Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i ban di Halo ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
    ci siamo fraintesi
    è ovvio ke sono contro alla riproduzione illegale di giochi pirate mi sembrava anke di averlo detto...
    però nessuno ti può privare di un bene che acquisti* legalmente
    faccio un esempio ti compri una macchina la modifichi naturalmente per il codice delle strade non puoi farla circolare; ma se la lasci buona in garage nessuno verrà a prendertela solo xkè è modificata dato ke la macchina è tua e puoi farci quello che vuoi
    se a me un giorno mi venisse di mettere sulla mia consol una ixtreme solo perchè non ho niente da fare sono libero di farlo (a patto che non riproduca giochi pirata) e nessuno me lo deve impedire bannandomi la console
    Comunque il tuo discorso non lo considero insensato.Perchè in fondo ha ragione.Ma se uno si compra la console la modfica e compra giochi falsi,e poi non va neanche sul live per non essere bannato,mi dici come viene bannato?Non viene bannato,perche la MS non viene mica a casa tua a controllare.

Poi di negozi che vendono giochi falsi c'e ne sono molti.
    Last edited by Kog'Maw; 07 September 2009, 12:51.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Comunque il tuo discorso non lo considero insenato.Perchè in fondo ha ragione.Ma se uno si compra la console la modfica e compra giochi falsi,e poi non va neanche sul live per non essere bannato,mi dici come viene bannato?Non viene bannato,perche la MS non viene mica a casa tua a controllare
      inftt prima ho dtt che andando sul live con consol modificata si infrangono le "leggi" del live e qnd è giusto il ban dal live
      ma non vedo ki da il diritto alla microsoft di bannare la mia consol

Comment

inftt prima ho dtt che andando sul live con consol modificata si infrangono le "leggi" del live e qnd è giusto il ban dal live ma non vedo ki da il diritto alla microsoft di bannare la mia consol
        bannare la consol nel senso di renderla inutilizzabile anke nell'offline

Comment

ci siamo fraintesi
          è ovvio ke sono contro alla riproduzione illegale di giochi pirate mi sembrava anke di averlo detto...
          però nessuno ti può privare di un bene che acquisti* legalmente
          faccio un esempio ti compri una macchina la modifichi naturalmente per il codice delle strade non puoi farla circolare; ma se la lasci buona in garage nessuno verrà a prendertela solo xkè è modificata dato ke la macchina è tua e puoi farci quello che vuoi
          se a me un giorno mi venisse di mettere sulla mia consol una ixtreme solo perchè non ho niente da fare sono libero di farlo (a patto che non riproduca giochi pirata) e nessuno me lo deve impedire bannandomi la console
          sarebbe gradita una scrittura senza k e altre abbreviazioni, come da regolamento.
          ah, ti consiglio di prendere il libretto della tua console e leggere il contratto di vendita.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bannare la consol nel senso di renderla inutilizzabile anke nell'offline
            Vabbe se ti bannano sul live,hanno il diritto di bannarti anche la console,perche ormai sanno che fai uso di giochi falsi.
            Hanno il diritto di bannarti
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              sarebbe gradita una scrittura senza k e altre abbreviazioni, come da regolamento. ah, ti consiglio di prendere il libretto della tua console e leggere il contratto di vendita.
              chiedo scusa per la scrittura

Comment

Vabbe se ti bannano sul live,hanno il diritto di bannarti anche la console,perche ormai sanno che fai uso di giochi falsi. Hanno il diritto di bannarti
                guarda che questo passaggio che tu rendi scontato io non lo vedo, e poi avevo fatto l'ipotesi di una consol modificata dove non si eseguono copie pirata

Comment

inftt prima ho dtt che andando sul live con consol modificata si infrangono le "leggi" del live e qnd è giusto il ban dal live
                  ma non vedo ki da il diritto alla microsoft di bannare la mia consol
                  zio bill tornando hot abbasso la pirateria per questo gioco!!

sigpic

Comment

guarda che questo passaggio che tu rendi scontato io non lo vedo, e poi avevo fatto l'ipotesi di una consol modificata dove non si eseguono copie pirata
                    non centra nulla. un oggetto viene venduto per essere usato esattamente nella maniera in cui è stato prodotto e ideato. se tu lo modifichi sei passibile di denuncia. sono le basi della legge italiana a riguardo. inutile girarci intorno. Io invento una lavatrice, la vendo per lavare. se tu la compri e ci monti le ruote per farci le gare, io volendo posso denunciarti, e tu paghi come una banca.
                    Last edited by El Fundo; 07 September 2009, 13:05.

Comment

questo l\'ho preso da un articolo di un sito non so se posso mandare il link quindi copio e incollo il testo:

\Nelson afferma che nell'interesse della comunità di Xbox Live e dei videogiocatori, una piccola percentuale di console modificate è stata bannata dal servizio stesso e ricorda come la modifica della console, sebbene perfettamente legale, annulla la garanzia, viola i termini del contratto di Xbox Live e risulta nel ban dal servizio stesso\

Comment

E inutile farsi una 360 modificata,e poi comprare giochi orginale.Spendi 60 euro per niente(la modficia costa sui 60 euro penso)
                        Per questo e inutile girarci intorno chi fa la modfica e per far girare i giochi falsi,e una sciocchezza dire ho la modifica e compro copie orginali
                        sigpic

Comment

questo l\'ho preso da un articolo di un sito non so se posso mandare il link quindi copio e incollo il testo:

\Nelson afferma che nell'interesse della comunità di Xbox Live e dei videogiocatori, una piccola percentuale di console modificate è stata bannata dal servizio stesso e ricorda come la modifica della console, sebbene perfettamente legale, annulla la garanzia, viola*i termini del contratto di Xbox Live e risulta nel ban dal servizio stesso\
                          cosa?????

sigpic

Comment

E inutile farsi una 360 modificata,e poi comprare giochi orginale.Spendi 60 euro per niente(la modficia costa sui 60 euro penso) Per questo e inutile girarci intorno chi fa la modfica e per far girare i giochi falsi,e una sciocchezza dire ho la modifica e compro copie orginali
                            è una scochezza dato che io (ipoteticamente) voglia tenere una copia di backup dei giochi a cui sono affezzionato e che ho aquistato legalmente

Comment

Cazzata aberrante. nell'agosto del 2007 la corte d'appello italiana ha sentenziato definitivamente che qualsiasi modifica è illegale.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                cosa?????
                                La modfica e legale?
                                Impossibile
                                sigpic

Comment

Working...
                                X