Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i ban di Halo ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCon la differenza che, chi l'ha comprato, ha agito legalmente, ergo il tuo post non ha senso.Last edited by Andrew Clemence; 07 September 2009, 12:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma in realtà nella news si parla di sole "copie contraffatte" quindi copie pirata. Nel qual caso chi l'ha comprato legalmente che c' entra? e se entri dalla home del sito, il sottotitolo è "ma solo le copie illegali" quindi state prendendo fischi per huskyM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE infatti non mi riferivo alla news (non ho idea della politica utilizzata per le copie legali ma anticipate).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se ti scrive solo le copie contraffatte, vuol dire che le copie legali ma anticipate non corrono nessun pericolo, anche perchè la colpa è del commerciante, e se microsoft ti bloccasse una copia che tu hai acquistato in buona fede, dovresti essere contento, perchè verresti risarcitoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa io mi riferivo al fatto che si augurasse il ban anche a chi ha copie legali eh, il tuo discorso è sacrosanto.
Comment
-
io0 sono del tutto contrario vada per il ban del live dato ke è un servizio M$
ma sono del tutto contrario al ban delle console che io ho acquistato regolarmente e ci faccio quello che voglio!!!
natuarlmente nn ho detto che riprodurre copie illegali sia giusto ma ke sia giusto fare con la prp consol qll ke ci si vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioio0 sono del tutto contrario vada per il ban del live dato ke è un servizio M$
ma sono del tutto contrario al ban delle console che io ho acquistato regolarmente e ci faccio quello che voglio!!!
natuarlmente nn ho detto che riprodurre copie illegali sia giusto ma ke sia giusto fare con la prp consol qll ke ci si vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh si, e perchè magari non chiedi anche alla microsoft di metterti direttamente i giochi online gratis sul liveLast edited by Raziel_Sasy; 07 September 2009, 12:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggionn vedo ke c'entri io ho solo detto che una volta che io acquisto qualcosa è mio diritto farci tutto quello che mi ci pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggionn vedo ke c'entri io ho solo detto che una volta che io acquisto qualcosa è mio diritto farci tutto quello che mi ci pareM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh si, e perchè magari non chiedi anche alla microsoft di metterti direttamente i giochi online gratis sul live
C'e chi compra la console la modfica si scarica i giochi falsi(non li compra neanche)e va anche sul live Tipologia umana:Iper pirata
C'e chi compra la console,compra giochi originali e va sul live.Tipologia umana: Santo,e la MS ringrazia.
Per questo la prima e lapiu furba.La seconda tipologia e la più scema.La terza e la tipologia perfettaLast edited by Kog'Maw; 07 September 2009, 12:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non direi proprio. Le copie pirata sono illegali. E' come dire che se compri un furgone puoi tranquillamente caricarci la droga, perchè è tuo, e ci puoi fare quel che vuoi...
è ovvio ke sono contro alla riproduzione illegale di giochi pirate mi sembrava anke di averlo detto...
però nessuno ti può privare di un bene che acquisti legalmente
faccio un esempio ti compri una macchina la modifichi naturalmente per il codice delle strade non puoi farla circolare; ma se la lasci buona in garage nessuno verrà a prendertela solo xkè è modificata dato ke la macchina è tua e puoi farci quello che vuoi
se a me un giorno mi venisse di mettere sulla mia consol una ixtreme solo perchè non ho niente da fare sono libero di farlo (a patto che non riproduca giochi pirata) e nessuno me lo deve impedire bannandomi la console
Comment
Comment