Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ha finalmente una data d'uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza MessaggioMa quanti anni sono passati???
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza MessaggioMa quanti anni sono passati???
Comment
-
Non ci resta che augurarvi buona attesa. Come? Ah, certo, la data! 17 Dicembre 2009, non dimenticatela. Il gioco è atteso, in Giappone, esclusivamente su PS3.
peccato che non possa mettere un emotion che esprima, come dire, un leggero sgomento per la battutina
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioscusate si vede che so rimasto un pò indietro... ma ffxiii non usciva anke per xbox360 su + dvd o solo in giappone è esclusiva anche se questa ultima ipotesi mi sembra assurda. PS: se è escusiva ps3 nn ho parole per esprimere il mio disprezzo verso dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioscusate si vede che so rimasto un pò indietro... ma ffxiii non usciva anke per xbox360 su + dvd o solo in giappone è esclusiva anche se questa ultima ipotesi mi sembra assurda. PS: se è escusiva ps3 nn ho parole per esprimere il mio disprezzo verso dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioscusate la domanda un po' assurda, ma in giappone lo festeggiano il natale? non sono buddhisti?
Comment
Comment