Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ha finalmente una data d'uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII ha finalmente una data d'uscita

La tredicesima fantasia in Giappone giusto per Natale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente! Ora non ci resta che aspettare

Comment

Ma quanti anni sono passati???

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
        5 o 6, bho
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
          i tredici del titolo....

Comment

Non ci resta che augurarvi buona attesa. Come? Ah, certo, la data! 17 Dicembre 2009, non dimenticatela. Il gioco è atteso, in Giappone, esclusivamente su PS3.
            peccato che non possa mettere un emotion che esprima, come dire, un leggero sgomento per la battutina
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

E ti pareva, c'è momento migliore del Natale (o di Dicembre in generale) per far uscire un gioco (o comprarlo per poi gustarselo al meglio durante le vacanze)?

Comment

Sapete per caso quando potrete fare un'anteprima?

Comment

ff13,in giappone,a natale,solo su ps3.......sony fatti la scorta di console,la richiesta sara altissima

Comment

Finalmente...
                    sigpic

Comment

scusate si vede che so rimasto un pò indietro...  ma ffxiii non usciva anke per xbox360 su + dvd o solo in giappone è esclusiva anche se questa ultima ipotesi mi sembra assurda.

PS: se è escusiva ps3 nn ho parole per esprimere il mio disprezzo verso dio.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                        scusate si vede che so rimasto un pò indietro...  ma ffxiii non usciva anke per xbox360 su + dvd o solo in giappone è esclusiva anche se questa ultima ipotesi mi sembra assurda. PS: se è escusiva ps3 nn ho parole per esprimere il mio disprezzo verso dio.
                        E' esclusiva in Jappo perchè non venderebbe un cavolo là (o almeno penso ).

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                          scusate si vede che so rimasto un pò indietro...  ma ffxiii non usciva anke per xbox360 su + dvd o solo in giappone è esclusiva anche se questa ultima ipotesi mi sembra assurda. PS: se è escusiva ps3 nn ho parole per esprimere il mio disprezzo verso dio.
                          in giappone è rimasto esclusiva ps3

Comment

scusate la domanda un po' assurda, ma in giappone lo festeggiano il natale? non sono buddhisti?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                              scusate la domanda un po' assurda, ma in giappone lo festeggiano il natale? non sono buddhisti?
                              Ci sono i giapponesi cristiani

Comment

Working...
                              X