Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

va be ,io mi accontento anche di questi danni :sisi;
    sigpic

Comment

Scusate la domanda: ma dietro a Shift non c'è un certo Criterion? Mi sà che Forza 3 renderà meglio sull'aspetto dei danni rispetto a GT5, parlo di esperienza nel campo visto che Poliphony è alla prima ed invece Turn10 in Forza2 li ha proposti in modo egregio...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        va be ,io mi accontento anche di questi danni :sisi;
        eh ci accontentiam a forza

Comment

raga, la cosa migliore da fare è aspettare il TGS ,perché la demo presente al gamescom, nn era il codice definitivo, lo si capisce dalle parole di yamauchi che ha detto che i danni influiranno la guida e al gamescom erano solo estetici
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            raga, la cosa migliore da fare è aspettare il TGS ,perché la demo presente al gamescom, nn era il codice definitivo, lo si capisce dalle parole di yamauchi che ha detto che i danni influiranno la guida e al gamescom erano solo estetici
            non influivan per niente?

Comment

Non me ne frega nulla
              Cacchio....sto scoprendo di essere uberfanboy di GT....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Non me ne frega nulla
                hehehe eh ognuno ha i propri punti deboli.. per me mercenaries 2 è il meglio... per un periodo pensavo di essere malato... ma poi mi sono accettato...

Comment

Vorrei chiedere una cosa...ma gran turismo non dovevano farlo per pc? perche non se ne sente piu parlare?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    non influivan per niente?
                    a me sembrano solo estetici e tra l'altro fatti pure male, ma sono sicuro che era una build vecchia, comunque sarebbe da chiedere a el fundo che l ha provato
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Non me ne frega nulla
                      nn sei il solo, anche io sono un super fan di gt e sono sicuro che nn deludera nella rappresentazione dei danni
                      mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        a me sembrano solo estetici e tra l'altro fatti pure male, ma sono sicuro che era una build vecchia, comunque sarebbe da chiedere a el fundo che l ha provato
                        spero che li sistemino ben bene, insomma sarebbe come scalare l'everest e fermarsi a 20 mtri dalla cima sennò---

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Vorrei chiedere una cosa...ma gran turismo non dovevano farlo per pc? perche non se ne sente piu parlare?
                          è una bufala,gt5 uscirà solo per ps3
                          mastro_lindo

Comment

è sempre esclusiva...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              spero che li sistemino ben bene, insomma sarebbe come scalare l'everest e fermarsi a 20 mtri dalla cima sennò---
                              quoto, ma penso che anche loro sanno che i danni sono fondamentali in un gioco di corse, che si fa chiamare The real driving simulator e comunque loro sono i migliori programmatori di giochi dì guida e quindi sono in grado di mettere un sistema danni fatto con precisione e nn fatto come contentino
                              mastro_lindo

Comment

Misà che 'sto giro lo vince Forza...
                                Ormai i danni in un simulatore sono indispensabili e implementarli in un modo obbrobrioso sarebbe uno spreco di tempo.

Ps: Giopa, sta buono, non far uscire il fanboy che è in te

Comment

Working...
                                X