va be ,io mi accontento anche di questi danni :sisi;
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di GT5? Non troppo realistici...
Collapse
X
-
Scusate la domanda: ma dietro a Shift non c'è un certo Criterion? Mi sà che Forza 3 renderà meglio sull'aspetto dei danni rispetto a GT5, parlo di esperienza nel campo visto che Poliphony è alla prima ed invece Turn10 in Forza2 li ha proposti in modo egregio...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiova be ,io mi accontento anche di questi danni :sisi;
Comment
-
raga, la cosa migliore da fare è aspettare il TGS ,perché la demo presente al gamescom, nn era il codice definitivo, lo si capisce dalle parole di yamauchi che ha detto che i danni influiranno la guida e al gamescom erano solo estetici
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioraga, la cosa migliore da fare è aspettare il TGS ,perché la demo presente al gamescom, nn era il codice definitivo, lo si capisce dalle parole di yamauchi che ha detto che i danni influiranno la guida e al gamescom erano solo estetici
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon me ne frega nulla
Cacchio....sto scoprendo di essere uberfanboy di GT....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon influivan per niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon me ne frega nulla
Cacchio....sto scoprendo di essere uberfanboy di GT....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me sembrano solo estetici e tra l'altro fatti pure male, ma sono sicuro che era una build vecchia, comunque sarebbe da chiedere a el fundo che l ha provato
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioVorrei chiedere una cosa...ma gran turismo non dovevano farlo per pc? perche non se ne sente piu parlare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiospero che li sistemino ben bene, insomma sarebbe come scalare l'everest e fermarsi a 20 mtri dalla cima sennò---
Comment
Comment