Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di GT5? Non troppo realistici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiova be se la finiamo è meglio per tutti.... fabio invece di arrabbiarti e farti bannare aspetta la release così dopo potrai metterlo in cu lo a tutti e saremo più felici ok? po se posso dire la mia in effetti non ho visto sti gran danni nei filmati che ho visto, ma penso perchè fosse una versione aretrata... e comunque anche se i danni facessero schifo o non ci fossero proprio gran turismo 5 sarà comunque una figata.... è stato sopra a tutti fino ad adesso senza danni... che ci siano oppure no penso che continuerà ad esserlo, con tutte le amegliorazioni che ha...
Comment
-
scusate se mi intrometto però in ogni topic su gt5 fabiotesta82 si erge a paladino di gt.....saremo in un mondo libero dove ci può essere gente che preferisce forza, shift o quello che gli pare....io anche sono un fan di gt ma non perdo il sonno se qualcuno dice che è meglio forza....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per pholiphony, debono mangiare ancora quintali di pane e volpe prima di creare qualcosa come GTR 2penso che se al mondo esiste un team di sviluppo in grando di parlare di simulazioni, questo sia proprio quello che ha aperto bocca
D'accordo ma non puoi paragonare un gioco di simulazione per PC contro uno su Console, troppo facile che abbia la meglio il primo. Poliphony l'ho sempre apprezzata per come riesce a tirare a lucido i suoi giochi, Tourist Trophy é il miglior gioco di moto ATTUALMENTE in commercio, poche gare e modalità vero, ma la fisica delle moto oltre a essere realistica rendeva anche (e sopratutto) piacevole la guida.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per pholiphony, debono mangiare ancora quintali di pane e volpe prima di creare qualcosa come GTR 2penso che se al mondo esiste un team di sviluppo in grando di parlare di simulazioni, questo sia proprio quello che ha aperto bocca
D'accordo ma non puoi paragonare un gioco di simulazione per PC contro uno su Console, troppo facile che abbia la meglio il primo. Poliphony l'ho sempre apprezzata per come riesce a tirare a lucido i suoi giochi, Tourist Trophy é il miglior gioco di moto ATTUALMENTE in commercio, poche gare e modalità vero, ma la fisica delle moto oltre a essere realistica rendeva anche (e sopratutto) piacevole la guida.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioD'accordo ma non puoi paragonare un gioco di simulazione per PC contro uno su Console, troppo facile che abbia la meglio il primo. Poliphony l'ho sempre apprezzata per come riesce a tirare a lucido i suoi giochi, Tourist Trophy é il miglior gioco di moto ATTUALMENTE in commercio, poche gare e modalità vero, ma la fisica delle moto oltre a essere realistica rendeva anche (e sopratutto) piacevole la guida.poi le gare c'erano, c'erano, anche se quelle con moto normali erano poche
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioRagazzi... non potete lamentarvi se Tudor critica idanni inseriti NELLA DEMO di gt5... facevano pena... poi dalla news si capisce perfettamente che Tudor si riferiva alla demo e non al gioco finito... Riguardo a quest' ultimo, secondo me, è una vergogna che il RE (come lo chiamate voi) dei simulatori di guida abbia inserito i danni a sole 200 auto su 1000! Questa è la realtà! Infatti non capisco cosa tu, fabiotesta82, abbia da ridire... Tudor ha dato la sua opinione e per giunta è anche giusta, non puoi negarlo. Poi se tu, per ripicca, troverai ogni difetto su Shift, sarà solo un lavoro inutile, perchè nfs è destinato ad un' altro tipo di videogiocatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto però in ogni topic su gt5 fabiotesta82 si erge a paladino di gt.....saremo in un mondo libero dove ci può essere gente che preferisce forza, shift o quello che gli pare....io anche sono un fan di gt ma non perdo il sonno se qualcuno dice che è meglio forza....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo sai???hai proprio ragione!se gp legend o gtr2 sono per pubblico e shift è per un altro pubblico...allora consentimi di dire che gt è rivolto ad un altro pubblico ancora...quindi perchè lamentarsi....sono sicuro che chi compra gt non gliene frega niente di tutto il resto che non sia il"the real driving simulator".sinceramente visto che di questo argomento se n'è parlato abbastanza direi che ognuno sceglie cio che lo soddisfa.e di certo le vendite di gt metteranno nell'oblio tutti gli altri racing dimostrando che gt comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE dei racing!!!aggrappatevi quanto volete agli specchi...il tgs sarà il momento in cui vi piaccia o no il"the real driving simulator"RITORNARA' per la gioia di tutti i fan...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se questo è il ragionamento, (+ vendite giochi migliori) Halo 3 è meglio di killzone 2 sotto ogni punto di vista, di 15 volte circa... Con buona pace di giopavalà
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se questo è il ragionamento, (+ vendite giochi migliori) Halo 3 è meglio di killzone 2 sotto ogni punto di vista, di 15 volte circa... Con buona pace di giopavalà
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo sai???hai proprio ragione!se gp legend o gtr2 sono per pubblico e shift è per un altro pubblico...allora consentimi di dire che gt è rivolto ad un altro pubblico ancora...quindi perchè lamentarsi....sono sicuro che chi compra gt non gliene frega niente di tutto il resto che non sia il"the real driving simulator".sinceramente visto che di questo argomento se n'è parlato abbastanza direi che ognuno sceglie cio che lo soddisfa.e di certo le vendite di gt metteranno nell'oblio tutti gli altri racing dimostrando che gt comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE dei racing!!!aggrappatevi quanto volete agli specchi...il tgs sarà il momento in cui vi piaccia o no il"the real driving simulator"RITORNARA' per la gioia di tutti i fan...
e di certo le vendite di halo 3 metteranno nell'oblio tutti gli altri FPS dimostrando che Halo 3 comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE degli fps
Ho cambiato solo i nomi tenendo la tua frase...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin ogni caso finchè sulla copertina di gt ci sarà scritto"the real driving simulator"io lo chiamerò così e credo di averne tutto il diritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe di certo le vendite di halo 3 metteranno nell'oblio tutti gli altri FPS dimostrando che Halo 3 comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE degli fps Ho cambiato solo i nomi tenendo la tua frase...
Comment
Comment