Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh se questo è il ragionamento, (+ vendite giochi migliori) Halo 3 è meglio di killzone 2 sotto ogni punto di vista, di 15 volte circa... Con buona pace di giopavalà
    si rivolgono ad un pubblico diverso[cit.]
    comunque io lo chiamero sempre the real driving simulator,che vi piaccia o no,e anche il suo nome.
    comunque un invito: perche non abbandoniamo questa discussione che sta divendando la fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,di mille altre?aspettiamo il tgs

Comment

e di certo le vendite di halo 3 metteranno nell'oblio tutti gli altri FPS dimostrando che Halo 3 comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE degli fps Ho cambiato solo i nomi tenendo la tua frase...
      in ogi caso ogni gioco ha il suo pubblico e quindi significa che il gioco in questione piace così com'è.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        infatti sono daccordo...anche codmw2 sarà il re degli fps...venderà tantissimo e cio sta a significare che il pubblico lo preferisce.
        bene. L'importante è essere coerenti. Si può dire allora, cambiando ancora una volta i nomi, che l' wii è la regina delle consolle... (nella next gen) etc. etc. ecco, secondo chi ti dice che non trova gt5 un gioco realistico, non stà sostenendo che sia un fiasco, ma semplicemente, che secondo lui, esistono dei giochi di "nicchia" adatti a pochi insomma, che simulano meglio. Ma non per questo venderanno di più... se così fosse wii sports sarebbe uno dei migliori giochi al mondo democraticamente eletto per usare le tue parole... Tu la pensi così? io no...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          si rivolgono ad un pubblico diverso[cit.] comunque io lo chiamero sempre the real driving simulator,che vi piaccia o no,e anche il suo nome. comunque un invito: perche non abbandoniamo questa discussione che sta divendando la fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,di mille altre?aspettiamo il tgs
          hai ragione...aspettiamo il tgs per sapere quali meraviglie ci aspettano.ormai è questione di giorni...tutto sarà svelato,la sony si sta conservando la giliegina sulla torta per conquistare anche la prossima fiera...

Comment

in ogi caso ogni gioco ha il suo pubblico e quindi significa che il gioco in questione piace così com'è.
            non ho mai visto una, per dire una persona che ti ha detto che gt5 non venderà. Anzi nessuno ti ha mai detto che non venderà a quintalate...

Comment

si rivolgono ad un pubblico diverso[cit.]
              comunque io lo chiamero sempre the real driving simulator,che vi piaccia o no,e anche il suo nome.
              comunque un invito: perche non abbandoniamo questa discussione che sta divendando la fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,di mille altre?aspettiamo il tgs
              e al popolo?

Comment

bene. L'importante è essere coerenti. Si può dire allora, cambiando ancora una volta i nomi, che l' wii è la regina delle consolle... (nella next gen) etc. etc. ecco, secondo chi ti dice che non trova gt5 un gioco realistico, non stà sostenendo che sia un fiasco, ma semplicemente, che secondo lui, esistono dei giochi di "nicchia" adatti a pochi insomma, che simulano meglio. Ma non per questo venderanno di più... se così fosse wii sports sarebbe uno dei migliori giochi al mondo democraticamente eletto per usare le tue parole... Tu la pensi così? io no...
                per ora la nintendo è la regina incontrastata...a me non piacciono i giochi nintendo...ma non mi sono mai permesso di dire che dovevano essere diversi o che non andavano bene perchè non consoni ai miei gusti...perchè chi compra nintendo è felice così....infatti io non posto mai sulle news dei giochi 360 e wii perchè non mi interessano e mi astengo.

Comment

e al popolo?
                  spero che non gliene freghi,visto che ogni qualvolta dic the real driving simulator arrivano i "cugini"a litigare,manco avessi detto chissa quale bestemmia
                  Last edited by ; 08 September 2009, 21:22.

Comment

spero che non gliene feghi,visto che ogni qualvolta dic the real driving simulator arrivano i "cugini"a litigare,manco avessi detto chissa quale bestemmia
                    beh mica parlano da soli...

Comment

per ora la nintendo è la regina incontrastata...a me non piacciono i giochi nintendo...ma non mi sono mai permesso di dire che dovevano essere diversi o che non andavano bene perchè non consoni ai miei gusti...perchè chi compra nintendo è felice così....infatti io non posto mai sulle news dei giochi 360 e wii perchè non mi interessano e mi astengo.
                      voglio farti una domanda. Ora ponendo che gt5 ti piace di più, e quello si è capito. Cosa di forza motor sport 3, odi, o ti spinge a non considerarlo nemmeno?

Comment

spero che non gliene freghi,visto che ogni qualvolta dic the real driving simulator arrivano i "cugini"a litigare,manco avessi detto chissa quale bestemmia

Perchè GT è vanesio di natura
                        Il real driving simulator, e due, ti dovrebbe mettere in un pandino a sopportare il traffico e a cercare di non inveire ai poveri pedoni.
                        Ti basta come giustificazione?

Comment

• oh ragà, alla fine l'importante è che piaccia e dia soddisfazioni a chi ci gioca.. se poi avrà qualche difetto, vorrà dire che il prossimo GT sarà migliore (ovviamente uscita prevista 2019, fine del mondo permettendo).. al massimo a qualcuno roderà l'aver dovuto aspettare 5-6 anni, se non di più, non seguo troppo la serie GT, ma non credo che per tutto questo tempo siano rimasti chiusi in casa senza fare niente, se non aspettare il gioco XD
                          sigpic

Spoiler:

Comment

lo sai???hai proprio ragione!se gp legend o gtr2 sono per pubblico e shift è per un altro pubblico...allora consentimi di dire che gt è rivolto ad un altro pubblico ancora...quindi perchè lamentarsi....sono sicuro che chi compra gt non gliene frega niente di tutto il resto che non sia il"the real driving simulator".sinceramente visto che di questo argomento se n'è parlato abbastanza direi che ognuno sceglie cio che lo soddisfa.e di certo le vendite di gt metteranno nell'oblio tutti gli altri racing dimostrando che gt comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE dei racing!!!aggrappatevi quanto volete agli specchi...il tgs sarà il momento in cui vi piaccia o no il"the real driving simulator"RITORNARA' per la gioia di tutti i fan...
                            Allora halo 3 è il gioco migliore.... secondo il tuo ragionamento molto ma molto meglio di killzone 2, perchè il pubblico lo ama? Eppure mi sembra che giopa abbia avuto molto da ridire quando noi fan di halo affermavamo che halo aveva venduto molto di più di killzone. Però ora in questione c'è GT5... quindi tutto è concesso? Scusa ma questa mi sembra proprio una fanboyata... Comunque se tu lo chiamerai "the real driving simulator" nessuno te lo impedirà, ma sappi che, se il gioco resterà così come l' hanno presentato, non sarà affatto il RE dei simulatori.

Comment

• Poi quando dicevo che si rivolgeva ad un' altro pubblico (Shift) era ovvio che GT5 non poteva essere dello stesso gruppo, facendo parte dei SIMULATORI DI GUIDA! Per questo ti ho detto che non avresti potuto fare paragoni fra i due.

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                                Allora halo 3 è il gioco migliore.... secondo il tuo ragionamento molto ma molto meglio di killzone 2, perchè il pubblico lo ama? Eppure mi sembra che giopa abbia avuto molto da ridire quando noi fan di halo affermavamo che halo aveva venduto molto di più di killzone. Però ora in questione c'è GT5... quindi tutto è concesso? Scusa ma questa mi sembra proprio una fanboyata... Comunque se tu lo chiamerai "the real driving simulator" nessuno te lo impedirà, ma sappi che, se il gioco resterà così come l' hanno presentato, non sarà affatto il RE dei simulatori.
                                Scusa Andrew Clemence, non avevo visto che avevi detto la stessa cosa XD

Comment

Working...
                                X