Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    lo sai???hai proprio ragione!se gp legend o gtr2 sono per pubblico e shift è per un altro pubblico...allora consentimi di dire che gt è rivolto ad un altro pubblico ancora...quindi perchè lamentarsi....sono sicuro che chi compra gt non gliene frega niente di tutto il resto che non sia il"the real driving simulator".sinceramente visto che di questo argomento se n'è parlato abbastanza direi che ognuno sceglie cio che lo soddisfa.e di certo le vendite di gt metteranno nell'oblio tutti gli altri racing dimostrando che gt comunque sia resta il preferito e dunque è democraticamente eletto RE dei racing!!!aggrappatevi quanto volete agli specchi...il tgs sarà il momento in cui vi piaccia o no il"the real driving simulator"RITORNARA' per la gioia di tutti i fan...
    niente eh.. nessun avviso basta con te.
    non riesci ad ammettere che è dai tempi di GT2 che una grande fetta di pubblico chiede a gran voce dei cambiamenti alla serie che nessuno si è mai sognato di ascolta. per te è bello a priori.
    e le vendite. bhe, inizia a giocare a pokemon mio caro, perchè le vendite dimostrano che eclissa qualsiasi cosa, compreso il tuo gt.
    mamma mia che personaggio.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      si rivolgono ad un pubblico diverso[cit.]
      comunque io lo chiamero sempre the real driving simulator,che vi piaccia o no,e anche il suo nome.
      comunque un invito: perche non abbandoniamo questa discussione che sta divendando la fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,della fotocopia,di mille altre?aspettiamo il tgs
      non è che le discussioni si devono abbandonare se a qualcuno non stanno bene (e qui dentro di gente incarognita perché gli han toccato il giochino ne abbiamo...). Se ad esempio pensi che la discussione sia inutile, puoi evitare di postare. Certo, sinché l gente avrà il gioco da proteggere a priori e si metterà a ridere su chi la pensa diverso o inizierà a osteggiare a priori i giochi del team che si permette di osservare il suo idolo, non si andrà certamente lontano. l'integralismo ci basta nella religione e nella politica, non capisco che gusto abbia qualcuno a portarlo nei videogame.

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
        Scusa Andrew Clemence, non avevo visto che avevi detto la stessa cosa XD
        come vedi hai fraiteso...leggi prima le discussioni...
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        niente eh.. nessun avviso basta con te. non riesci ad ammettere che è dai tempi di GT2 che una grande fetta di pubblico chiede a gran voce dei cambiamenti alla serie che nessuno si è mai sognato di ascolta. per te è bello a priori. e le vendite. bhe, inizia a giocare a pokemon mio caro, perchè le vendite dimostrano che eclissa qualsiasi cosa, compreso il tuo gt. mamma mia che personaggio.
        non mi sembra giusto che dici cio...ho sempre ammasso tutti i problemi che gt si porta appresso dai tempi di gt2...
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non è che le discussioni si devono abbandonare se a qualcuno non stanno bene (e qui dentro di gente incarognita perché gli han toccato il giochino ne abbiamo...). Se ad esempio pensi che la discussione sia inutile, puoi evitare di postare. Certo, sinché l gente avrà il gioco da proteggere a priori e si metterà a ridere su chi la pensa diverso o inizierà a osteggiare a priori i giochi del team che si permette di osservare il suo idolo, non si andrà certamente lontano. l'integralismo ci basta nella religione e nella politica, non capisco che gusto abbia qualcuno a portarlo nei videogame.
        integralismo???spero tu stia scherzando!!!io dico che per dare un giudizio è meglio aspettare il tgs quando gt5 sarà presentato ufficialmente(questo si chiama razionalismo)...è inutile giudicare una demo soprattutto quando si sà ufficialmente che essa non rappresenta affatto il risultato finale.

Comment

come vedi hai fraiteso...leggi prima le discussioni...non mi sembra giusto che dici cio...ho sempre ammasso tutti i problemi che gt si porta appresso dai tempi di gt2...integralismo???spero tu stia scherzando!!!io dico che per dare un giudizio è meglio aspettare il tgs quando gt5 sarà presentato ufficialmente(questo si chiama razionalismo)...è inutile giudicare una demo soprattutto quando si sà ufficialmente che essa non rappresenta affatto il risultato finale.
          ripeto: allora come mai gli altri giochi li escludi a priori? quantomeno, se devi usare una strategia per difendere il tuo gioco preferito, devi mantenerti coerente anche con gli altri titoli. mica per altro, giusto di facciata per evitare che, giustamente, mezzo forum ti risponda come sta facendo.

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          io non mi ergo paladino di un bel niente...
          frena un attimo
          che tu ti ergi a spada tratta a difendere gt5 in ogni modo e maniera, è una cosa che tutto il forum o quasi asserisce.
          ora, da come ragioni tu, visto che secondo che gt 5 sarà il re, lo decideranno le vendite, allo stesso modo, visto che la maggioranza dice che tu sei un fanboy, perchè non lo accetti?

no sai, giusto per farti capire i falli dei tuoi ragionamenti, come ti possono tornare contro ( e lo fanno, ci mancherebbe )

dici una cosa giustissima: il giudizio FINALE sul prodotto si da alla fine. ma devi fare altrettanto con tutti i titoli allora, non escludere a priori quelli che ti stanno antipatici
          Last edited by El Fundo; 09 September 2009, 12:54.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ripeto: allora come mai gli altri giochi li escludi a priori? quantomeno, se devi usare una strategia per difendere il tuo gioco preferito, devi mantenerti coerente anche con gli altri titoli. mica per altro, giusto di facciata per evitare che, giustamente, mezzo forum ti risponda come sta facendo.frena un attimo che tu ti ergi a spada tratta a difendere gt5 in ogni modo e maniera, è una cosa che tutto il forum o quasi asserisce. ora, da come ragioni tu, visto che secondo che gt 5 sarà il re, lo decideranno le vendite, allo stesso modo, visto che la maggioranza dice che tu sei un fanboy, perchè non lo accetti? no sai, giusto per farti capire i falli dei tuoi ragionamenti, come ti possono tornare contro ( e lo fanno, ci mancherebbe ) dici una cosa giustissima: il giudizio FINALE sul prodotto si da alla fine. ma devi fare altrettanto con tutti i titoli allora, non escludere a priori quelli che ti stanno antipatici
            una cosa è certa...sono fanboy di gt è non i sembra mai di averlo negato....per qanto riguarda la concorrenza l'unico gioco che stimo è forza3 perchè ha tanto in comune con gt....ma io sono un amante del "driving" e quindi preferisco gt perchè offre anche la guida sullo sterrato e sul bagnato,cosa forza3 non offre...ma non per questo dico che forza ha dei difetti...ha semplicemente delle mancanze ,come gt ha le sue, che certamente in futuro turn10 rimedierà...cosi come gt rimedierà ai danni e collisioni.ogni sh ha la sua visione del suo simulatore e per questo ogni sh magari preferisce approfondire alcuni aspetti rispetto ad altri.gt ha trascurato i danni ma al tgs ne vedremo delle belle secondo me anche se so gia che non saranno come tu li vorresti...per me il muro non è contemplato,esiste soo il giro perfetto.penso che gt sia superiore ai tuoi simulatori perchè poliphony approndisce sulla guida di ognisingola vettura in modo che il comportamento varia da auto a auto.io spesso resto sbalorbito quando guardo la gtr nissan nella realtà  e poi la guardo in gt...non cambia nulla...si comportano allo stesso modo...non credo proprio ce gp legend e gtr2 si spingano a tanto...li ho provati e li ho abbandonati.come vedi è una questione di scelte.di certo in gt,danni e collisioni realistiche ci starebbero bene ma anche se non cambiasse nulla gt resta un simulatore di driving e questo è un dato di fatto che tutti negate dimostrando ignoranza anche nell'utilizzo dei termini.

Comment

una cosa è certa...sono fanboy di gt è non i sembra mai di averlo negato....per qanto riguarda la concorrenza l'unico gioco che stimo è forza3 perchè ha tanto in comune con gt....ma io sono un amante del "driving" e quindi preferisco gt perchè offre anche la guida sullo sterrato e sul bagnato,cosa forza3 non offre...ma non per questo dico che forza ha dei difetti...ha semplicemente delle mancanze ,come gt*ha le sue,*che certamente in futuro turn10 rimedierà...cosi come gt rimedierà ai danni e collisioni.ogni sh ha la sua visione del suo simulatore e per questo ogni sh magari preferisce approfondire alcuni aspetti rispetto ad altri.gt ha trascurato i danni ma al tgs ne vedremo delle belle secondo me anche se so gia che non saranno come tu li vorresti...per me il muro non è contemplato,esiste soo il giro perfetto.penso che gt sia superiore ai tuoi simulatori perchè poliphony approndisce sulla guida di ognisingola vettura in modo che il comportamento varia da auto a auto.io spesso resto sbalorbito quando guardo la gtr nissan nella realtà* e poi la guardo in gt...non cambia nulla...si comportano allo stesso modo...non credo proprio ce gp legend e gtr2 si spingano a tanto...li ho provati e li ho abbandonati.come vedi è una questione di scelte.di certo in gt,danni e collisioni realistiche ci starebbero bene ma anche se non cambiasse nulla gt resta un simulatore di driving e questo è un dato di fatto che tutti negate dimostrando ignoranza anche nell'utilizzo dei termini.
              inutile discutere con chi si chiude e non risponde ma cambia discorso ok, siamo tutti ignoranti meno male che al mondo ci sei tu.
              ah, seguendo il tuo ragionamento: comprati un wii: le vendite dimostrano che è la console RE .

Comment

una cosa è certa...sono fanboy di gt è non i sembra mai di averlo negato....per qanto riguarda la concorrenza l'unico gioco che stimo è forza3 perchè ha tanto in comune con gt....ma io sono un amante del "driving" e quindi preferisco gt perchè offre anche la guida sullo sterrato e sul bagnato,cosa forza3 non offre...ma non per questo dico che forza ha dei difetti...ha semplicemente delle mancanze ,come gt*ha le sue,*che certamente in futuro turn10 rimedierà...cosi come gt rimedierà ai danni e collisioni.ogni sh ha la sua visione del suo simulatore e per questo ogni sh magari preferisce approfondire alcuni aspetti rispetto ad altri.gt ha trascurato i danni ma al tgs ne vedremo delle belle secondo me anche se so gia che non saranno come tu li vorresti...per me il muro non è contemplato,esiste soo il giro perfetto.penso che gt sia superiore ai tuoi simulatori perchè poliphony approndisce sulla guida di ognisingola vettura in modo che il comportamento varia da auto a auto.io spesso resto sbalorbito quando guardo la gtr nissan nella realtà* e poi la guardo in gt...non cambia nulla...si comportano allo stesso modo...non credo proprio ce gp legend e gtr2 si spingano a tanto...li ho provati e li ho abbandonati.come vedi è una questione di scelte.di certo in gt,danni e collisioni realistiche ci starebbero bene ma anche se non cambiasse nulla gt resta un simulatore di driving e questo è un dato di fatto che tutti negate dimostrando ignoranza anche nell'utilizzo dei termini.
                Aggiungo un ultima cosa, poi chiudo: un simulatore dovrebbe averli i danni mica di un'auto possiamo simulare solo alcune cose. Quindi, IMHO, GT non è nè il re, nè il real driving simulator, ma non è di certo un titolo da trascurare e non considerare, poichè offre molto.

EDIT: ignorante è chi ignorante dice di essere, poichè ignorante è colui che ignora, non che non sa. Mi pare tu ti rispecchi abbastanza in questo aspetto naturalmente non voglio offendere.
                Last edited by Batman AA; 09 September 2009, 14:18.

Comment

come vedi hai fraiteso...leggi prima le discussioni...non mi sembra giusto che dici cio...ho sempre ammasso tutti i problemi che gt si porta appresso dai tempi di gt2...integralismo???spero tu stia scherzando!!!io dico che per dare un giudizio è meglio aspettare il tgs quando gt5 sarà presentato ufficialmente(questo si chiama razionalismo)...è inutile giudicare una demo soprattutto quando si sà ufficialmente che essa non rappresenta affatto il risultato finale.

Frainteso cosa, scusa? Ho solo ripetuto quello che ti ha detto Andrew Clemence, perchè non avevo fatto caso che lui aveva detto le stesse cose.

Comment

Quelle sono parole tue e queste anche:
                    ahhh allora posso fare paragoni???allora mi sbottono subito.GT5 METTERA' FORZA3 IN RIDICOLO.nessun titolo dà ad un appassionato di driving cio che dà gt5!!!
                    andy tudor paragona SHIFT A GT5??????????????????????????????????????????????? ?????????scusate ma io rido davvero di gusto!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahRIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!SARò IO CHE GUARDERò SHIFT CON STUPORE!!!!!!!!!!!!!
                    Se è contro Gran Turismo che si dicono cose del genere non va bene, ma se è contro altri (se di xbox 360 meglio ancora), allora ci si può sbottonare vero? E non dirmi che stavi scherzando o roba simile, perchè tutti sappiamo benissimo che quelle cose le pensi davvero.

Comment

• secondo me in questo caso però ergersi così a muro non serve a nulla. Con fabio ci stavo discutendo, è solo che a differenza di molti altri, si inviperisce se contraddetto. E' un brutto difetto, a prescindere da gt o quantaltro, ma facilmente superabile se preso per il verso giusto. In ogni caso dall'altra parte mi pare (senza rivolgermi a nessuno in particolare) che ci siano persone altrettanto brusche. Perchè questa discussione dallo stabilire se gt è o meno simulativo, è ora passata al convincere fabiotesta che non lo è. Ed è tempo perso, perchè se scendesse sulla terra Gesù cristo con Colin Mc Rae come navigatore e gli dicessero che GT non simula, lui non ci crederebbe lo stesso. Perciò è meglio ragionare..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        secondo me in questo caso però ergersi così a muro non serve a nulla. Con fabio ci stavo discutendo, è solo che a differenza di molti altri, si inviperisce se contraddetto. E' un brutto difetto, a prescindere da gt o quantaltro, ma facilmente superabile se preso per il verso giusto. In ogni caso dall'altra parte mi pare (senza rivolgermi a nessuno in particolare) che ci siano persone altrettanto brusche. Perchè questa discussione dallo stabilire se gt è o meno simulativo, è ora passata al convincere fabiotesta che non lo è. Ed è tempo perso, perchè se scendesse sulla terra Gesù cristo con Colin Mc Rae come navigatore e gli dicessero che GT non simula, lui non ci crederebbe lo stesso. Perciò è meglio ragionare..
                        quoto... ho letto le ultime pagine e penso che stiate iniziando proprio ad "aggredire" fabio.... poi logico che lui si difende...
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

• Io credo che un gioco vada sicuramente valutato sulla base del risultato finale, cioè il prodotto finito, prima di esaltarlo/stroncarlo.
                          Se la news riporta alcuni difetti che si evincono dalla demo capisco la "delusione" degli amanti di GT (me incluso) che vorrebbero un simulatore eccelso. Fabio, non credo che le critiche siano definitive o volte a "demolire" GT, ma indichino solo la speranza di tutti i fan di GT di avere un prodotto finito che sia il più completo possibile (danni inclusi). Anche io adoro GT, e spero che i danni sulle vetture siano inclusi nel prodotto finito, e che siano più realistici possibile....non mi fa impazzire l'idea di sfracellarmi contro un muro e vedere la vettura intatta...

...se poi si parla di "grado di simulazione" non è corretto da parte di nessuno prendere come pietre di paragone giochi diversi. Se confronto GT con il vecchio Lotus II sarà una simulazione tipo NASA. Confrontato con F1 di Jeoff Crammond o altri sembrerà più un arcade...

...io trovo che la verità sia nel mezzo...GT secondo me sta un pò a metà fra le 2 cose...io lo vedo come una sorta di arcade orientato alla simulazione, al quale però (scusami Fabio) mancano ancora alcuni gradini per ergersi a SIMULATORE vero e proprio.

Conclusione lo comprerò non appena il prezzo sarà decente perchè mi piace moltissimo...

e con questo mi eclisso dal dibattito perchè mi ha annoiato, e non vedo l'ora di uscire dal lavoro per andare a giocare a Batman.

Comment

• foppa non concordo con te nel tuo terzo paragrafo... non penso che gt sia tra un arcade e un simulativo.... perchè se gt non è simulativo non so proprio cosa possa esserlo allora
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              foppa non concordo con te nel tuo terzo paragrafo... non penso che gt sia tra un arcade e un simulativo.... perchè se gt non è simulativo non so proprio cosa possa esserlo allora
                              beh prova f1 di geoff grammond, così lo scopri...

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                foppa non concordo con te nel tuo terzo paragrafo... non penso che gt sia tra un arcade e un simulativo.... perchè se gt non è simulativo non so proprio cosa possa esserlo allora
                                "facepalm"
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X