Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no, che sia meglio non c' è dubbio... come funziona allora l' esempio che ti ho fatto riguardo alla camminata?
    Ma la camminata in un videogioco è affidata all'analogo solitamente, per accellerare si usa il grilletto, sono due cose diverse.

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    col volante driving forcegt
    Eh sticazzi

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma la camminata in un videogioco è affidata all'analogo solitamente, per accellerare si usa il grilletto, sono due cose diverse.
      tipo prototype o dead space

Comment

Eh sticazzi
        nono asp. l'analog lo puoi usare per accelerare eh!

Comment

Dove?
          Accellerare con l'analogo secondo me è masochistico

Elusys

Comment

sticazzi era rifwerito al volante, o sbaglio?

Comment

Dove?
              Accellerare con l'analogo secondo me è masochistico
              eh ma o lo dosi così o sennò non fa... io lo uso.. e mi pare di dosarlo.. ma non ci metto la mano sul fuoco...

Comment

eh ma o lo dosi così o sennò non fa... io lo uso.. e mi pare di dosarlo.. ma non ci metto la mano sul fuoco...
                Ma come fai a guidare accellerando con l'analogo?
                Secondo me è scomodissimo, con uno svolti e con l'altro accelleri?

Piuttosto che guidare così ed avere un minimo di dosaggio, preferisco grilletto di potenza e via.

Elusys

Comment

Ma come fai a guidare accellerando con l'analogo?
                  Secondo me è scomodissimo, con uno svolti e con l'altro accelleri?
                  esatto... boh di solito faccio così. solo che a gt devi sempre o accelerar al max o frenare quando arrivi in curva, quindi il "dosaggio" non lo sento molto..

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82
                    il significato delle parole non può essere cambiato...
                    ciao fabio , rimanendo in discorso lascia stare, ognuno ha un suo pensiero, ed esso deve essere rispettato, i commenti poi sono solo tali, nessuno ti ha dato torto con certezza, ma lo ha pensato e te lo ha detto, senza importelo quanto ai giochi di guida, l'importante non sta nel numero delle macchine o di chi ha più licenze, ma sta nel fatto di come possa essere nuova la sensazione di guida con ogni nuova vettura, le sensazioni che esso da ogni volta che ti metti al volante,(quello vero, per me necessario) poi i danni ecc. possono essere ininfluenti, perchè quando si parla di un lato estetico allora si possono evitare, quando però incidono sulle prestazioni allora sono necessarie, quindi potranno anche rendere male esteticamente in gt5, ma se incidono in maniera significativa sull'esperienza di guida, be, allora siamo di fronte al definitivo the real driving simulation

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      ciao fabio , rimanendo in discorso lascia stare, ognuno ha un suo pensiero, ed esso deve essere rispettato, i commenti poi sono solo tali, nessuno ti ha dato torto con certezza, ma lo ha pensato e te lo ha detto, senza importelo quanto ai giochi di guida, l'importante non sta nel numero delle macchine o di chi ha più licenze, ma sta nel fatto di come possa essere nuova la sensazione di guida con ogni nuova vettura, le sensazioni che esso da ogni volta che ti metti al volante,(quello vero, per me necessario) poi i danni ecc. possono essere ininfluenti, perchè quando si parla di un lato estetico allora si possono evitare, quando però incidono sulle prestazioni allora sono necessarie, quindi potranno anche rendere male esteticamente in gt5, ma se incidono in maniera significativa sull'esperienza di guida, be, allora siamo di fronte al definitivo the real driving simulation
                      sono daccordo...

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ovunque la scrivo la guerra si scatenerebbe comunque, non credi?
                        pensavo te la prendevi per come te l'avevo detto ma si vede che hai capito il mio pacifismo XD
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

• se dicevi così dall'inizio si poteva evitare sto trambusto, meglio tardi che mai

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            pensavo te la prendevi per come te l'avevo detto ma si vede che hai capito il mio pacifismo XD
                            si capiva

Comment

dici sicuramente a me... e che mi frega se mi dice ignorante? Ps. non ho bisogno di un avvocato da forum tranquillo, chi ha letto le mie conversazioni lo sa
                              Non mi riferivo esclusivamente a te, ma a tutti coloro che hanno detto che stavamo aggredendo fabio o cercando di convincerlo che GT5 non è un gran gioco... Dato che questo non è vero, ho scritto quel commento. Stavo solo dicendo la mia. però se dopo fabio incomincia a dire "non si può giudicare un gioco fino a che non sarà finito" ma poi fa commenti del tipo "GT5 metterà in ridicolo forza 3" e "un gioco è il RE a seconda delle vendite che farà", allora non mi va giù che se lo dice un "sonaro" allora tutto ok ma se lo dice un "xboxaro" allora succede il finimondo (l' ho provato sulla mia pelle). Per giunta dopo mi arriva pure della gente che dice che stiamo cercando di convincere fabio che GT non è un buon gioco, allora proprio no.
                              P.s. Ti dovrebbe importare se ti dà dell' ignorante, o per lo meno non dovresti difenderlo

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                                Non mi riferivo esclusivamente a te, ma a tutti coloro che hanno detto che stavamo aggredendo fabio o cercando di convincerlo che GT5 non è un gran gioco... Dato che questo non è vero, ho scritto quel commento. Stavo solo dicendo la mia. però se dopo fabio incomincia a dire "non si può giudicare un gioco fino a che non sarà finito" ma poi fa commenti del tipo "GT5 metterà in ridicolo forza 3" e "un gioco è il RE a seconda delle vendite che farà", allora non mi va giù che se lo dice un "sonaro" allora tutto ok ma se lo dice un "xboxaro" allora succede il finimondo (l' ho provato sulla mia pelle). Per giunta dopo mi arriva pure della gente che dice che stiamo cercando di convincere fabio che GT non è un buon gioco, allora proprio no.
                                P.s. Ti dovrebbe importare se ti dà dell' ignorante, o per lo meno non dovresti difenderlo
                                io non difendo nessuno.. più che altro ho solo consigliato di non continuare, perchè mettere alla berlina, solo per il gusto di farlo non porta a niente. Oh poi pensala come vuoi.

Dovrebbe importarmene? Fammi capire tu te la prendi se un tizio mai visto che chiaramente manca di obiettività in un forum ti da dell' ignorante? boh ma dai...

Comment

Working...
                                X