Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di GT5? Non troppo realistici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io non difendo nessuno.. più che altro ho solo consigliato di non continuare, perchè mettere alla berlina, solo per il gusto di farlo non porta a niente. Oh poi pensala come vuoi. Dovrebbe importarmene? Fammi capire tu te la prendi se un tizio mai visto che chiaramente manca di obiettività in un forum ti da dell' ignorante? boh ma dai...
    ok adesso è più chiaro... avevo frainteso le tue parole... Comunque, non me la prenderei se uno mi dà dell' ignorante, però, siccome prima credevo che lo stessi difendendo, mi sembrava molto strano... Poi per come sono fatto io, non sopporterei di farmi dare dell' ignorante da uno qualsiasi soltanto perchè la penso diversa... siamo in democrazia e posso pensare quello che voglio, ed è giusto che così sia.
    Comunque, ritornando a GT, mi limito a dire che aspetterò la versione finale per giudicare e fare paragoni con qualsiasi altro gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
      ok adesso è più chiaro... avevo frainteso le tue parole... Comunque, non me la prenderei se uno mi dà dell' ignorante, però, siccome prima credevo che lo stessi difendendo, mi sembrava molto strano... Poi per come sono fatto io, non sopporterei di farmi dare dell' ignorante da uno qualsiasi soltanto perchè la penso diversa... siamo in democrazia e posso pensare quello che voglio, ed è giusto che così sia.
      Comunque, ritornando a GT, mi limito a dire che aspetterò la versione finale per giudicare e fare paragoni con qualsiasi altro gioco.
      vabbè è quello che dovrebbe fare qualsiasi persona assennata.

Comment

Working...
      X