Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"
Collapse
X
-
Io in un video avevo visto quel tizio di FFX...
Non so se sbaglio ma era quello che giocava a Blitzball e che si univa al Party...Last edited by Anto98; 07 September 2009, 22:46.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinvece quello che sembra voglia fare il figo con i capelli biondi e il pizzo assomiglia a un tidus versione matura e sborona
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose devo dire la verità, piu ff cresceva meno i personaggi diventavano carismatici, su tutti il Xll, mentre il Vl e il Vll hanno imigliori, cloud e sephirot sono due laggende, mentre setzer e terra( solo per citarne alcuni)sono unici:sis:
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi basta non prenda spunto da quel demonio in gunblade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquoto, vaan è anche meno carismatico di vincent valentine e con questo ho detto tutto
Comment
-
a me personalmente la protagonista di ff 13 non piace affatto... nn mi trasmette nessun minimo carisma....(ed oltretutto sono davvero pochi i giochi in cui mi piace impersonare una ragazza,forse solo tomb raider) ed è proprio per questo che molto probabilmente nn so se ne farò un acquisto... nonostante sia stato un appassionato di ff... mi sono stoppato al 10... gli ultimi nn mi convincevano e nn li ho comprati... mi sa che la storia si ripeterà.. almeno che nn sorta fuori che sia un capolavoro,in quel caso potrei farci un pensiero quando sarà platinum..ma rimango dell'idea che la saga sia in continuo calo(grafica esclusa) per storie-personaggi e compagnia bella... speriamo in bene..
Comment
Comment