Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"

Non tante, ma rimangono due grandi personaggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io in un video avevo visto quel tizio di FFX...
    Non so se sbaglio ma era quello che giocava a Blitzball e che si univa al Party...
    Last edited by Anto98; 07 September 2009, 22:46.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Meglio. I personaggi-copia non sono sempre ben accetti.

Comment

invece quello che sembra voglia fare il figo con i capelli biondi e il pizzo assomiglia a un tidus versione matura e sborona

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          invece quello che sembra voglia fare il figo con i capelli biondi e il pizzo assomiglia a un tidus versione matura e sborona
          Naaa, è troppo pompato assomiglia più a Tidus quello con i capelli biondissimi quasi bianchi poi il nero è troppo togo ci sono probabilità che tu possa acquistarlo, Roscio?

Comment

bhe d'altronde un po di somiglianza si note .ma nn cosi tanto
            sigpic

Comment

se devo dire la verità, piu ff cresceva meno i personaggi diventavano carismatici, su tutti il Xll, mentre il Vl e il Vll hanno imigliori, cloud e sephirot sono due laggende, mentre setzer e terra( solo per citarne alcuni)sono unici:sis:

Comment

Beh lo si sapeva già da un pò che avevano preso spunto dal buon Cloud.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Una somiglianza fisica ci può anche stare, basta che non sia un clone vero e proprio, ma fortunatamente questa ipotesi è già stata smentita.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    se devo dire la verità, piu ff cresceva meno i personaggi diventavano carismatici, su tutti il Xll, mentre il Vl e il Vll hanno imigliori, cloud e sephirot sono due laggende, mentre setzer e terra( solo per citarne alcuni)sono unici:sis:
                    quoto,   vaan è anche meno carismatico di vincent valentine e con questo ho detto tutto

Comment

Mi basta non prenda spunto da quel demonio in gunblade.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Mi basta non prenda spunto da quel demonio in gunblade.
                        Pericolo scongiurato immagino. Vanille da quanto ho potuto capire avrà qualche reminiscenza da parte di Rinoa. ^^
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          quoto,   vaan è anche meno carismatico di vincent valentine e con questo ho detto tutto
                          VV è un mito   (cit.) non è carismatico, ma è un personaggio molto interessante.

Comment

è tipo la quarta volta che pubblicate una notizia simile!! XD
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

a me personalmente la protagonista di ff 13 non piace affatto... nn mi trasmette nessun minimo carisma....(ed oltretutto sono davvero pochi i giochi in cui mi piace impersonare una ragazza,forse solo tomb raider) ed è proprio per questo che molto probabilmente nn so se ne farò un acquisto... nonostante sia stato un appassionato di ff... mi sono stoppato al 10... gli ultimi nn mi convincevano e nn li ho comprati... mi sa che la storia si ripeterà.. almeno che nn sorta fuori che sia un capolavoro,in quel caso potrei farci un pensiero quando sarà platinum..ma rimango dell'idea che la saga sia in continuo calo(grafica esclusa) per storie-personaggi e compagnia bella... speriamo in bene.. 

Comment

Working...
                              X