Io ricordo che sbavavo davanti al demo di ffviii su pc, mi piacevano le invocazioni e mi intrigava la storia perchè proprio non concepivo come il demente del protagonista potesse schifare la biondona per andare con quella cessa della bruna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche Cloud (e quando lo fa, vorrei prenderlo a schiaffi, un po' come farei con Squall).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche Cloud (e quando lo fa, vorrei prenderlo a schiaffi, un po' come farei con Squall).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo ricordo che sbavavo davanti al demo di ffviii su pc, mi piacevano le invocazioni e mi intrigava la storia perchè proprio non concepivo come il demente del protagonista potesse schifare la biondona per andare con quella cessa della bruna
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa chi Rinoa? Mica è tanto male poi non conosco la storia quindi potrei anche sbagliarmi.
La storia non la conosco perchè giocai solo al demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuel film, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è una ciofeca.
Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane.
Comunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggionon toccarmi cloud* anche se non è carismatico è un grande, e non paragonarlo a squall********* non c'è paragone completamenteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCloud in FF: AC è praticamente identico a Squall (hanno gettato nel cesso tutto il maturamento psicologico e l'hanno reso ancora più acido di quanto non lo fosse mai stato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa chi Rinoa? Mica è tanto male poi non conosco la storia quindi potrei anche sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* io rimago dell'idea che di personaggi come cloud ed altri del passato nn siano neanche lontanamente paragonabili a quelli recenti degli ultimi capitoli.. ormai la saga( salvo sorprese) ha già dato.. probabilmente dopo 14 capitoli(senza contare tt i giochi legati al mondo ff) nn sanno neanche più in square come riuscire a titare fuori qualcosa di veramente carismatico e che nn sappia di già visto( anche se questa somiglianza tra cloud e lightining la vedono solo loro)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiotanto i personaggi di final fantasy non si capisce mai se siano uomini o donne.... potrebbero essere tutt e due
Comment
-
bhe oddio, io direi quantomeno di vederla in azione questa lightning, è davvero impossibile fare paragoni di carisma tra un personaggio che conosciamo da 10 anni e un altro che abbiamo visto solo in immagini. ne confronto tra cloud e lightning io parlavo del solo aspetto puramente di primo sguardo... giocandola potranno mettergli pure tutta la personalità di questo mondo.. ma mi rimane difficile immedesimarmi in un personaggio che visivamente mi ispira ben poco...
Comment
Comment