Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ricordo che sbavavo davanti al demo di ffviii su pc, mi piacevano le invocazioni e mi intrigava la storia perchè proprio non concepivo come il demente del protagonista potesse schifare la biondona per andare con quella cessa della bruna
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Anche Cloud (e quando lo fa, vorrei prenderlo a schiaffi, un po' come farei con Squall).
      non toccarmi cloud  anche se non è carismatico è un grande, e non paragonarlo a squall          non c'è paragone completamente

Comment

Anche Cloud (e quando lo fa, vorrei prenderlo a schiaffi, un po' come farei con Squall).
          c'è un video di Gamespot in cui viene ownato da Kefka troppo bello.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io ricordo che sbavavo davanti al demo di ffviii su pc, mi piacevano le invocazioni e mi intrigava la storia perchè proprio non concepivo come il demente del protagonista potesse schifare la biondona per andare con quella cessa della bruna
          Ma chi Rinoa? Mica è tanto male poi non conosco la storia quindi potrei anche sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ma chi Rinoa? Mica è tanto male poi non conosco la storia quindi potrei anche sbagliarmi.
            I nomi non li ricordo, ma a mio parere la bionda era mille volte meglio
            La storia non la conosco perchè giocai solo al demo...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Quel film, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è una ciofeca.
              Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane.

Comunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.
              Ti adoro,anchio trovo Kefka il miglior Villain di FF

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                non toccarmi cloud* anche se non è carismatico è un grande, e non paragonarlo a squall********* non c'è paragone completamente
                Cloud in FF: AC è praticamente identico a Squall (hanno gettato nel cesso tutto il maturamento psicologico e l'hanno reso ancora più acido di quanto non lo fosse mai stato).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Cloud in FF: AC è praticamente identico a Squall (hanno gettato nel cesso tutto il maturamento psicologico e l'hanno reso ancora più acido di quanto non lo fosse mai stato).
                  su ff ac siamo d'accordo l'unico pezzo della ff7 compilation che si salva e crisis core il migliore gioco su psp e non solo

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Non è male, è peggio.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                      * io rimago dell'idea che di personaggi come cloud ed altri del passato nn siano neanche lontanamente paragonabili a quelli recenti degli ultimi capitoli.. ormai la saga( salvo sorprese) ha già dato.. probabilmente dopo 14 capitoli(senza contare tt i giochi legati al mondo ff) nn sanno neanche più in square come riuscire a titare fuori qualcosa di veramente carismatico e che nn sappia di già visto( anche se questa somiglianza tra cloud e lightining la vedono solo loro)
                      bhe oddio, io direi quantomeno di vederla in azione questa lightning, è davvero impossibile fare paragoni di carisma tra un personaggio che conosciamo da 10 anni e un altro che abbiamo visto solo in immagini.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tanto i personaggi di final fantasy non si capisce mai se siano uomini o donne.... potrebbero essere tutt e due
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          tanto i personaggi di final fantasy non si capisce mai se siano uomini o donne.... potrebbero essere tutt e due
                          si sono  un pò ambigui           

Comment

bhe oddio, io direi quantomeno di vederla in azione questa lightning, è davvero impossibile fare paragoni di carisma tra un personaggio che conosciamo da 10 anni e un altro che abbiamo visto solo in immagini.  ne confronto tra cloud e lightning io parlavo del solo aspetto puramente di primo sguardo... giocandola potranno mettergli pure tutta la personalità di questo mondo.. ma mi rimane difficile immedesimarmi in un personaggio che visivamente mi ispira ben poco...

Comment

Working...
                            X