Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "Non ci aspettavamo un boom simile per PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nono non alludevo a te in particolare, è che son tutti sul piede di guerra

Comment

bhe ,io me l'aspettavo cn la ps3 sli
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        E' stata la follia del momento

Comment

si, e mi sto anche un pelo innervosendo. Non è possibile questo andamento. credo che se qualcuno continua di questo passo, sta sera saremo molti in meno sul forum
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Perchè?Ci vedo benissimo,poi solo a Milano sta la nebbia al sud il sole gia risplende e illumina la mia giornata ove affronterò dverse peripezie
            Vediamo di evitare certi commenti.

Comment

Viva i tagli di prezzo!
              Prossimo: Xbox  360 a 50 euro e cinquant'anni di Live gratis!
              Scherzi a parte direi che un price cut proprio ci voleva.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

penso sia presto per dire che la mossa di sony sia stata una trovata geniale, in fondo ha solo abbassato i prezzi, le console sono fatte per giocare e non per guardarci i film, inutile prendere una console se ha un parco titoli (sopratutto esclusive) striminzito, sony deve puntare sui giochi per vendere non sul blu-ray.
                P.S.: ps3 user

Comment

non me lo aspettavo nemmeno io un boom cosi per la ps3 slim,che francamente vedendola è molto carina,sono contento per sony!!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    oddio, di critiche non ne leggo. noto che qualcuno si lancia in discorsi assurdi se non la si elogia e basta...
                    Quoto, comunque complimenti a Sony. Come al solito fanno i modesti "oddio non ce l'aspettavamo un boom così" se se... Per ora sono messi che si contano i soldi con la bava e gli occhi spalancati

Comment

certo che se un piccolo boom non fosse avvenuto dopo un tale price cut e l'uscita di un nuovo modello, quando avrebbe potuto esserci?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

fiuuuuu meno male che non hai fatto nomi eh me la son vista brutta

No dai comunque, te l' avevo detto in pm, che sarebbe successo. e aspettati ottime vendite per natale. Imho, unch2 e gt5, a prescindere che sia o no meglio di forza, porterà taaaaaaaante vendite.
                        Non vorrei sbagliare, ma se nn erro il solo GT 5 prologue per ora è il titolo più venduto su PS3.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tra 3 mesi si tireranno le somme,non certo ora!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

E comunque prima di esultare,rilasciate un firmware riparatore che è meglio!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              E comunque prima di esultare,rilasciate un firmware riparatore che è meglio!
                              Quoto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                si, e mi sto anche un pelo innervosendo. Non è possibile questo andamento. credo che se qualcuno continua di questo passo, sta sera saremo molti in meno sul forum
                                siiiiiiiii.... detto niente
                                comunque io non sapevo nemmeno che stessero facendo pubblicità... l'hanno fatta vedere per tv anche?
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X